È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Elezioni 2007

Ultimo Aggiornamento: 09/05/2007 13:20
Email Scheda Utente
Post: 5.086
Registrato il: 15/08/2004
Sesso: Maschile
OFFLINE
03/05/2007 11:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Perché dovrei stringergli la mano?
"Non c'è bisogno di stringersi la mano", dice Ian Paisley parlando durante il programma televisivo Spotlight. Martedì prossimo il leader del Dup dovrebbe assumere il proprio ruolo di Primo ministro della nuova assemblea di Stormont, mentre Martin McGuinness (Sinn Fein) dovrebbe diventare il suo vice.
Parlando della stretta di mano che potrebbe esserci tra i due, Paisley osserva che "non siamo interessati alle strette di mano, vogliamo potere decisionale. Non è comportandoci come attori che impressioneremo la popolazione, loro vogliono vedere solo risultati. Potremmo passare l'intero giorno a stringerci la mano - afferma il leader unionista - ma se non diamo alla nostra provincia una condizione economica soddisfacente, che ce ne facciamo della stretta?".

Due giorni fa Paisley e McGuinness hanno incontrato l'attuale presidente dell'Unione Europea, il portoghese Jose Manuel Barroso, che ha dato il "benvenuto alla nuova Irlanda del Nord" ed ha ricordato che "la visita non è l'incarico di un giorno, ma un incarico per il nostro futuro insieme. Il futuro del Nordirlanda in seno all'Unione Europea".
La UE è in procinto di approvare una serie di nuovi programmi a farovre dell'irlanda del Nord e delle zone di confine. L'importo dei fondi dovrebbe essere di circa 600 milioni di sterline (900 milioni di euro) da investire nei prossimi sei anni.

Let, Bollettini >>

[Modificato da jay.ren 03/05/2007 11.42]

___________________________________________________________
www.lesenfantsterribles.org Distretto Nord: note dall'Irlanda di Sopra

I have dedicated my life to a cause and because of that I am prepared to die - M. P.

Let the fight goes on - Patsy O'Hara

Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! - Al Capone
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com