Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Arrestato Vittorio Emanuele di Savoia

Ultimo Aggiornamento: 03/10/2006 09:26
Email Scheda Utente
OFFLINE
19/06/2006 23:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: ollivander 19/06/2006 22.59
Silvio Berlusconi: "Una barbarie quanto accaduto". Il Cavaliere interviene nella polemica: "Quello che è successo in questi giorni è veramente barbaro e inaccettabile in un Paese civile". Repubblica 19.06.06

oddio, non è che diventiamo tutti musulmani?



probabilmente si riferisce alle intercettazioni diffuse dai giornali, che fanno in modo che chiunque diventi carne da macello prima ancora che inizi il processo.

Ovviamente Repubblica, da giornale serio e imparziale qual e', non riporta il resto della frase. E da cittadino italiano mi devo informare sul corriere della sera:


«Quello che è successo in questi giorni è veramente barbaro e inaccettabile in un Paese civile». Lo ha detto Silvio Berlusconi conversando con i giornalisti al termine della registrazione del programma L'Antipatico, riferendosi alla pubblicazione delle intercettazioni telefoniche dell'inchiesta nella quale è rimasto coinvolto Vittorio Emanuele di Savoia.
Berlusconi a proposito delle intercettazioni telefoniche ha ricordato: «C'è già un disegno di legge approvato dal mio governo che interviene su due aspetti: sulla possibilità di effettuare le intercettazioni e sulla pubblicazione delle stesse». Berlusconi ha quindi ricordato: «Per il primo aspetto le limitava ai reati più efferati come l'omicidio, il terrorismo e la criminalità organizzata. Per il secondo aspetto impediva la pubblicazione di tutto ciò che era in contrasto con la privacy delle persone».



Ora il discorso di limitare le intercettazioni e' una minchiata, per la pubblicazione voi che ne pensate? e' corretto quello che e' successo con moggiopoli e il savoiardo?
Giusto per ripristinare una discussione sulle opinioni, al posto di andare dietro a quelli che a Repubblica si definiscono giornalisti ma farebbero meglio ad andare a zappare e guadagnarsi il pane.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com