È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Il forum di Altra Irlanda
Benvenuti sullo spazio web frequentato da Italiani che amano l'Irlanda e dai connazionali che vivono sull'Isola ! Oltre 120 mila messaggi, suddivisi in diverse aree tematiche, per conoscere meglio l'Irlanda e coloro che la abitano. Se siete alla ricerca di informazioni sul "Vivere e Lavorare in Irlanda" vi consigliamo vivamente di iniziare dalla lettura dei testi contenuti nell'apposita sezione del forum o di consultare il sito www.altrairlanda.it, dove abbiamo sintetizzato i consigli dei nostri forumisti Irlandiani
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Di ritorno dal I° Meeting Nazionale di AltraIrlanda... che roba!!!

Ultimo Aggiornamento: 29/06/2005 11:55
Email Scheda Utente
Post: 4.438
Registrato il: 04/01/2005
Città: GENOVA
Età: 104
Sesso: Maschile
OFFLINE
22/05/2005 22:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Allora ragazzuoli belli, io mi sono chiuso dietro la porta di casa due minuti fa... ancora devo disfare la borsa e non ho salutato nessuno in casa. Ho una cosa molto più importante da fare ora! Dirvi grazie e confessare che siete amici speciali e mi avete fatto sentire da dio... sapete che vi dico?... massì dai, a tutti quelli con i quali ho avuto l'onore di condividere sorrisi e scambiare istanti di vita così intensi (ora quelli che non c'erano chissà che pensano!) [SM=g27822] ... vi voglio bene dal primo all'ultimo!!!

Ora vado (in casa si chiedono se ho perso la parola) ma ho idea che ce ne sarà ancora da dire... per intanto sapete che ne penso di voi... a belli!!!!!

P.S.: Picchio e Rosy... ci si legge presto, appena ho un minuto vi scrivo! Pzonq idem, si parlava di una data... credo di ricordarmela ma te la richiedo a scanso di equivoci! [SM=g27827]

[Modificato da scottishflag 22/05/2005 23.04]

----------------------------------------------------

It may be good for New York state but it's no damn good for me.
Email Scheda Utente
Post: 828
Registrato il: 18/04/2004
Città: ROMA
Età: 56
Sesso: Maschile
OFFLINE
23/05/2005 01:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

la macchina romanish (pedair, anam stout,, anam lager, pzonq e il vespa) è giunta a casa del pedair verso le 9,30 e ha avuto il coraggio di farsi una spaghettata alla carbonara...
come direbbe capannelle dei soliti ignoti sdraiato su un letto di ospedale... "e m'era rivenuta fame!"
dopodiché, non sazi di tanto weekendare, abbiamo visto in religioso schiamazzo "La vedova inconsolabile ringrazia quanti l'hanno consolata", un dvd preso in autogrill, un cult assoluto.
edwige fenech e carlo giuffrè. spettacolare.
dopodiché, ciao ciao bacini bacetti scopriamo che il vespa aveva lasciato i fari della macchina accesi e un ulteriore sforzo atletico (io e le anams che spingiamo nel tentativo vano di farla rinvenire) emotivo e sudaticcio ci costringe ad allungare il weekend.
proprio non volevamo farlo finire!!!

sottoscrivo in toto il pensiero del buon fergus!
un abbraccio a tutti, erano anni che non mi divertivo così!!!!
----------------------------------------
get a life, get a minicall!!
Email Scheda Utente
Post: 4.382
Registrato il: 27/06/2003
Sesso: Maschile
OFFLINE
23/05/2005 09:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

istantanee dal Meeting

[Modificato da fergus 23/05/2005 9.16]

_______________________________
"Last night I nearly died,
But I woke up just in time".
Duke Special
Email Scheda Utente
Post: 2.408
Registrato il: 01/12/2003
Città: ROSIGNANO MARITTIMO
Età: 43
Sesso: Maschile
OFFLINE
23/05/2005 10:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Semplicemente... una splendida serata!
Anche se sono venuto a Montioni solo per la cena, beh, posso senza dubbio dire che è stato veramente un grossissimo piacere conoscere tutti quelli che c'erano!
Davvero splendidi! Tutti quanti!
Alla prossima...

E le figu sono pronte?

Pa.
:smilef
________________________________

I'M THE ONLY ONE... THE TRUE RIBOTTAMAN!
Enjoy Potta Sensibly!

http://is-maith-an-scathan-suil-charad.blogspot.com/
Email Scheda Utente
Post: 2.880
Registrato il: 22/03/2004
Città: GROSSETO
Età: 52
Sesso: Femminile
OFFLINE
23/05/2005 10:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

....anche il giornale parla del meeting....
Il Tirreno – 23/05/05

Gruppo di giovani fermati sabato notte: facevano parte di una “community web”

Il fenomeno delle “community web”, le comunità virtuali dove i giovani si incontrano per discutere degli argomenti più disparati, è approdato anche in Maremma, ma con risvolti che darebbero ragione a chi vede la potenziale pericolosità di questo fenomeno.
I Carabinieri di Follonica sono infatti intervenuti sabato notte presso i locali siti in Montoni, solitamente utilizzati dai campi scuola, richiamati dagli abitanti che lamentavano rumori molesti e un principio di incendio.
Intervenuti in loco l’Arma ha fermato e trattenuto in tutto una trentina di giovani di varia provenienza, all’incirca tra i 25 e i 40 anni, trovati nudi e in evidente stato di coscienza alterato, che hanno aggredito gli agenti con bestemmia ed urla oscene, oltre a bastoni ed armi improvvisate, nel tentativo di sottrarsi al fermo. Tutto il gruppo ha giustificato i propri comportamenti adducendo come motivazione la riscoperta delle proprie radici celtico-pagane.
Le fiamme che gli abitanti di Montoni avevano segnalato provenivano da un catasta di legname, solitamente utilizzata a scopo dimostrativo per mostrare la produzione del carbone, a cui il gruppo aveva appiccato il fuoco per cuocere il montone sacrificale, mettendo a serio rischio gli ettari di bosco circostanti.
Portati dagli agenti nella caserma di Follonica i giovani sono stati sottoposti ad un interrogatorio che si è protratto fino al pomeriggio successivo, quando sono stati riaccompagnati alle proprie auto. Alcuni di loro sono stati sottoposti ad esami tossicologici e si attendono per oggi i risultati; pare però evidente, da alcune indiscrezioni, che tutti i valori risultassero pesantemente alterati, anche quelli delle transaminasi, ed è al vaglio dei medici di quali sostanze il gruppo possa aver fatto uso, oltre a quelle chiaramente illegali rinvenute dagli agenti nella struttura occupata.
I reati contestati non si limitano a schiamazzi notturni, ma anche ad atti osceni in luogo pubblico, offesa a pubblico ufficiale, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, vilipendio alla religione cattolica, danneggiamento di pubbliche strutture e di beni demaniali. Inoltre nei locali occupati dai giovani sono state rinvenute un quantitativo ingente di bottiglie vuote e da alcune dichiarazioni rilasciate dai fermati risulterebbe evidente che si stesse preparando un attentato di chiara matrice eco-anarco-insurrezionalista ad alcuni ripetitori, non ancora identificati. Tali dichiarazioni sono al vaglio degli inquirenti per verificarne l’attendibilità; nel caso in cui se ne dimostrasse la veridicità per gli inquirenti esisterebbe la possibilità che non tutte le cellule del gruppo fossero presenti alla riunione, e che pertanto stiano proseguendo la loro attività in altro luogo.
La nostra zona non è purtroppo nuova ad eventi di questo tipo. Ricordiamo infatti che negli ultimi due anni sono stati moltissimi i “rave party” bloccati dall’intervento delle forze dell’ordine. Cresce comunque l’attenzione delle Autorità nei confronti del fenomeno Internet, che dimostra una volta di più di essere difficilmente controllabile e che nelle sue pieghe si annidino non pochi rischi.

- all songs are living ghosts and long for a living voice - B.K.
23/05/2005 10:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

la macchina friulana (remake de "la macchina infernale" ... ) è arrivata in quel di Udine alle 23 precise. Una stramaledetta coda da Livorno a Firenze di circa un'ora e mezza ha notevolmente rallentato le mie speranze di arrivare presto.

A parte questo, ringrazio tutti quanti per lo splendido week end. Devo dire che mi sono divertito un sacco, ho conosciuto un sacco di brave persone che sanno divertirsi apprezzando le cose semplici. E non è facile.

a presto a tutti quanti.



Email Scheda Utente
Post: 2.880
Registrato il: 22/03/2004
Città: GROSSETO
Età: 52
Sesso: Femminile
OFFLINE
23/05/2005 10:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ragazzi smettiamola con questa farsa del "è andato tutto bene". Non è andato per niente bene....non so come abbiamo potuto pensare che questa storia non sarebbe finita sui giornali, che nessuno avrebbe mai potuto saperlo. Non so cosa mi sia preso sabato notte, vorrei dare la colpa ad un Charles Menson qualunque che abbia deviato la mia mente, ma so che non reggerebbe. Io qui ci vivo, ci lavoro, e stamani affrontare gli sguardi di quelli dell'ufficio è stata una delle prove più difficili che io abbia mai affrontato.
Ho bisogno di riflettere. Non so se abbandonerò il forum, mi sembrerebbe da vigliacchi farlo perchè quello che è successo è successo e non è nascondendomi che lo posso cancellare.
Ci sono stati momenti in cui ho pensato che fosse bellissimo....stare con tutti voi in quel modo...ma addesso alla luce del giorno e della ragione mi rendo conto di quello che abbiamo fatto.
Non ce la faccio scusatemi.

- all songs are living ghosts and long for a living voice - B.K.
Email Scheda Utente
Post: 533
Registrato il: 30/11/2004
Città: ROMA
Età: 51
Sesso: Femminile
OFFLINE
23/05/2005 11:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ma veramente una piacevole "treggiorni" che non voleva più finire....almeno per la carovana romana! dopo la carbonara alla pedair e il cineforum d'essai fenechiano, i tentativi di rianimazione della batteria falliti(la stiamo perdendo....la stiamo perdendo...l'abbiamo persa.)spinta a mano della macchina,e il ritorno in taxi dopo un simpatico tour di roma by night dal quadrato 3 al 46 del tuttocittà sono approdata a casa intorno alle 2,30....
definitivamente distrutta ma contenta!
Speriamo di bissare presto.....per chi c'è e per chi gli va nutella party con grissino omaggiato dall'admin a casa mia in settimana....

PS x scottish, data? come dove e quando????dopo le due pinte irish style?????guarda che io nego tutto.......[SM=g27818]
Email Scheda Utente
Post: 4.438
Registrato il: 04/01/2005
Città: GENOVA
Età: 104
Sesso: Maschile
OFFLINE
23/05/2005 11:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: pzonq 23/05/2005 11.01.....per chi c'è e per chi gli va nutella party con grissino omaggiato dall'admin a casa mia in settimana....

E per tutti quelli che non ci saranno, groppo alla gola tentando di figurarsi la serata! [SM=g27822] Vabbè, qualcuno intinga il grissino anche da parte mia... il grissino dell'admin, "wow che grissino"!

PS x scottish, data? come dove e quando????dopo le due pinte irish style?????guarda che io nego tutto.......[SM=g27818]

Si, vabbè... a me pareva uno dei rari momenti di lucidità, in ogni modo... [SM=g27828]



[Modificato da scottishflag 23/05/2005 11.34]

----------------------------------------------------

It may be good for New York state but it's no damn good for me.
Email Scheda Utente
Post: 2.880
Registrato il: 22/03/2004
Città: GROSSETO
Età: 52
Sesso: Femminile
OFFLINE
23/05/2005 11:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Scusate ragazzi, l'ultima cosa: ho ritrovato fra le mie cose un perizoma di quelli masticabili gusto fragola, un paio di boxer con il sole padano e un nodo celtico, un frustino, un paio di manette rivestite di pelo di cinghiale e un giacchetto di jeans. Se li rivolete mandatemi un ffz che ve li spedisco.

- all songs are living ghosts and long for a living voice - B.K.
Email Scheda Utente
Post: 2.880
Registrato il: 22/03/2004
Città: GROSSETO
Età: 52
Sesso: Femminile
OFFLINE
23/05/2005 11:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ah no rettifico: le manette sono le mie....

- all songs are living ghosts and long for a living voice - B.K.
Email Scheda Utente
Post: 2.408
Registrato il: 01/12/2003
Città: ROSIGNANO MARITTIMO
Età: 43
Sesso: Maschile
OFFLINE
23/05/2005 11:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Rosy... sei la mia ultima speranza... tra le cose che ti sei ritrovata fra le mani, c'è anche il mio premio "Ghiozzone Reale 2005"?
Lo dovresti riconoscere perchè sotto c'è una placchettina con su l'indirizzo della ditta produttrice... è di Pisa... mi pare si chiami "Trofei, Coppe & Freni a Mano sur Ghiaino" con sede in via della Cantonate...
Rosy, sei la mia ultima speranza...
Pa
[SM=x145485]
________________________________

I'M THE ONLY ONE... THE TRUE RIBOTTAMAN!
Enjoy Potta Sensibly!

http://is-maith-an-scathan-suil-charad.blogspot.com/
23/05/2005 13:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: rosy71 23/05/2005 11.47
Scusate ragazzi, l'ultima cosa: ho ritrovato fra le mie cose un perizoma di quelli masticabili gusto fragola, un paio di boxer con il sole padano e un nodo celtico, un frustino, un paio di manette rivestite di pelo di cinghiale e un giacchetto di jeans. Se li rivolete mandatemi un ffz che ve li spedisco.



ma le manette non erano senza pelo? le hai rivestite tu col pelo del cighiale che abbiamo ammazzato e sacrificato?

p.s. il perizoma potrebbe essere mio, ma se avessi saputo che era masticabile lo avrei scambiato con un po' di porchetta ... [SM=g27828]
Email Scheda Utente
Post: 453
Registrato il: 25/07/2004
Città: ROMA
Età: 45
Sesso: Femminile
OFFLINE
23/05/2005 13:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:

Scritto da: pedair 23/05/2005 1.50
la macchina romanish (pedair, anam stout,, anam lager, pzonq e il vespa) è giunta a casa del pedair verso le 9,30 e ha avuto il coraggio di farsi una spaghettata alla carbonara...
come direbbe capannelle dei soliti ignoti sdraiato su un letto di ospedale... "e m'era rivenuta fame!"
dopodiché, non sazi di tanto weekendare, abbiamo visto in religioso schiamazzo "La vedova inconsolabile ringrazia quanti l'hanno consolata", un dvd preso in autogrill, un cult assoluto.
edwige fenech e carlo giuffrè. spettacolare.
dopodiché, ciao ciao bacini bacetti scopriamo che il vespa aveva lasciato i fari della macchina accesi e un ulteriore sforzo atletico (io e le anams che spingiamo nel tentativo vano di farla rinvenire) emotivo e sudaticcio ci costringe ad allungare il weekend.
proprio non volevamo farlo finire!!!

sottoscrivo in toto il pensiero del buon fergus!
un abbraccio a tutti, erano anni che non mi divertivo così!!!!



A quanto mi risulta le anams non sono nuove alle avventure notturne di traino-rinvenimento automobili stecchite!!!!! [SM=g27828]
Potrebbero mettere su un'impresa!! [SM=x145442]
----------------------------------------
Life is like music; it must be composed by ear, feeling and instinct, not by rules!!

Ci sono solo due giorni a cui non penso mai: ieri.... e domani!!!
23/05/2005 15:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Rosy, dalle notizie che hai riportato mi è davvero spiaciuto non esserci stata! Avrei potuto fare la mia famosa danza wicca... [SM=g27811]
Email Scheda Utente
Post: 47
Registrato il: 27/04/2004
Città: ROMA
Sesso: Maschile
OFFLINE
23/05/2005 15:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Il mio viaggio di ritorno è stato alquanto pirotecnico. Con al volante Infiltrovit, abbiamo mantenuto una velocità di crocierà di 10 km/ora oppure di 140 km/ora senza vie di mezzo zigzagando da una corsia all'altra come è, del resto, nella specialità di Infiltrorvit. Come colonna sonora ci siamo sorbiti l'intera discografia dei Gong ! Verso le 20.00, bloccati inesorabilmente all'altezza di S. Severa, per dare un senso al nostro ritorno Infoltrovit ha fatto apparire una cartina dell'alto Lazio in scala 2[SM=x145457] alla ricerca di strade alternative di campagna che ci hanno portato, in ordine di apparizione, al piazzale della stazione di Tor tre teste (cul de sac), all'entrata trionfale dell'azienda agricola Maccarese (cul de sac), nel bel mezzo di un matrimonio Rom su Via Magliana (rapido retromarcia), ad un arenile alla foce del Tevere (cul de sac). Ripresa l'autostrada ormai semivuota abbiamo fatto la nostra entrata trionfale nella capitale alle 21.30 !
pzonq, ho controllato !la tua maglietta del Chat Noir è proprio quella del cafè-cabaret dove agli inizi del '900 si esibiva Erik Satie ! un mito !



Erik Satie
Email Scheda Utente
Post: 4.438
Registrato il: 04/01/2005
Città: GENOVA
Età: 104
Sesso: Maschile
OFFLINE
23/05/2005 15:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:

Scritto da: eriksatie 23/05/2005 15.45
pzonq, ho controllato !la tua maglietta del Chat Noir è proprio quella del cafè-cabaret dove agli inizi del '900 si esibiva Erik Satie ! un mito !



Erik Satie



Ragazzi, un'antologia di incontri fatali... tutti questi destini che si sono incrociati in un occasione comune. Che bello... [SM=x145482]... beh, destino, of course! [SM=g27828]
----------------------------------------------------

It may be good for New York state but it's no damn good for me.
Email Scheda Utente
Post: 4.382
Registrato il: 27/06/2003
Sesso: Maschile
OFFLINE
23/05/2005 18:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

e "quanto ci siamo divertiti"
e "che brave persone abbiamo conosciuto"

Basta con i miele e le sviolinate !!!
un messaggio ai Romanish
da parte di Alberto Fortis
"E vi odio voi romani, io vi odio tutti quanti,
brutta banda di ruffiani e di intriganti,
cammuffati bene o male, da intellettuali e santi,
io vi odio a voi romani tutti quanti.

Siete falsi come Giuda, e dirvi Giuda e' un complimento,
e vivete ancora adesso avanti Cristo,
e trattate gli altri come i vostri nonni coi cristiani,
io vi odio a tutti quanti voi romani.

"Mamma lupa - poveretta - si e' svenata con i denti"
il giornale ha riportato con stupore:
"non poteva sopportare che il suo popolo invasore
diventasse una colonia di invadenti".

[SM=g27828]

[Modificato da fergus 23/05/2005 18.16]

_______________________________
"Last night I nearly died,
But I woke up just in time".
Duke Special
23/05/2005 18:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Tre giorni fantastici, al momento non ho altre parole.

Meglio lasciare il commento alle foto : purtroppo la mia macchinetta vinta con i punti del gasolio, unitamente alle mie scarsissime capacità di fotografo, hanno partorito delle immagini che faranno girare nella tomba Helmuth Newton.

Attenzione : presto on line le foto dei fotografi seri, che invito a trasmettermi via mail, così le metto sul server.

[Modificato da admin/moris 23/05/2005 18.52]

23/05/2005 18:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



23/05/2005 18:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

I gemelli del Celtic
Fergus e Pedair si informano sullo scudetto del Celtic


[Modificato da admin/moris 23/05/2005 19.37]

23/05/2005 18:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La vestale del forum consegna il sacro pallone del meeting (autografato dai presenti) al prode guerriero della Tribù di Zena, che lo custodirà sino al prossimo appuntamento

[Modificato da admin/moris 23/05/2005 18.27]

23/05/2005 18:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Interscambi culturali
Il friulanish Giorgio insegna alla romanish Ale i segreti della Gubana. Il povero dolce terminerà la sua esistenza affogato in un mare di grappa.

[Modificato da admin/moris 23/05/2005 19.38]

23/05/2005 18:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dopo l'ascolto dell'inno del meeting (Where's me jumper ? dei corckoniani Sultans of Ping) Fergus da lezioni di Danze Ska ai presenti




La prossima volta devi metterti il gonnellino pure tu, come Rosy Torinese. [SM=x145444]

[Modificato da admin/moris 23/05/2005 19.39]

23/05/2005 18:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Parte della gloriosa Altrairlanda Irish Trad Band si allena in vista della nostra sfida al forum di Celtic World

[Modificato da admin/moris 23/05/2005 19.40]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com