00 19/06/2008 11:45
donegal a roma gente che al primo turno aveva votato rutelli al secondo ha scelto alemanno perchè rutelli fa nausea!!!
ti dico di peggio conosco alcune persone che lavorano al comune (persone storicamente di sinistra) che fin dal primo turno avevano votato alemanno per scongiurare il ritorno di rutelli.
ma ti rendi conto?
rutelli/veltroni si vantano dell'auditorium, del festival del cinema, della nuova ara coeli... ma questi sono aspetti che interessano il target della sinistra ora e lasciano completamente fuori tutta la popolazione che "dovrebbe" essere il target della sinistra. le periferie? i trasporti pubblici? la condizione delle stazioni?

il fatto che zingarelli sia passato e rutelli no è un segnale chiaro che non è stato "un caso" ma una scelta specifica.

giorni fa discutevo con un ragazzo (sembrava essere uscito dal manuale del perfetto diessino: jeans e giacca a quadri, vive a monteverde, barba, ecc...) e ha detto "gli operai non sono più rappresentati in parlamento"... la mia risposta è stata "gli operai HANNO scelto di essere rappresentati da qualcun altro!" non sopporto questo atteggiamento presuntuoso della sinistra...
il messaggio è stato chiaro "avete sbagliato tutto" e loro come la interpretano "poveri idioti non hanno capito"
dopo le elezioni ha visto poster di ringraziamento perchè la SD era il primo partito all'aventino, all'aventino??!!! ma ci rendiamo conto? ed al quadraro ha stra vinto AN. non vinto, STRA vinto. il quadraro!