00 14/02/2008 13:20
Re:
Corcaigh., 14/02/2008 13.03:

mmm...pare che in 17 anni mi sia persa parecchie cose... è un peccato, perché l'immagine di Tardelli che qui tutti ricordano è quella coi pugni verso il pubblico dopo il goal alla Germania.
Ovviamente lo abbiamo mitizzato.

Dopo la tua descrizione,la cosa che a questo punto da' più fastidio è che la FAI lo pagherà più di 500 milioni di euro all'anno.

Come mai Trapattoni se lo porta dietro? C'è da dubitare pure di lui a questo punto?
[SM=x145485]




Guarda : anche in Italia è ancora per molti quel Tardelli là...
Solo che, a voler approfondire le cose, si scopre che non basta un illustre passato quale garanzia di serietà.

Purtroppo la carriera di allenatore di Tardelli non brilla certo per risultati.

Se poi il Trap vuole portarselo dietro non è una tragedia : a volte, nel calcio, certi secondi sono ricercati proprio perchè sanno fare bene i secondi e rassicurare i primi con il loro comportameto accondiscendente.

Poi, con il tempo si può sempre cambiare : non è detto che se i tifosi dell'Inter ancora ricordano quell'anno disastroso in cui sei stato esonerato, se hai fatto fiasco pure col Bari, con l'Arezzo e con l'Egitto a tal punto che non ti ha più voluto nessuno, tu un giorno non possa riscattarti con la Nazionale Irlandese e riassaporare quei lontani periodi dell'Under 21.

Ad onor del vero c'è chi dice che anche con Fergus allenatore, l'Italia sarebbe diventata Campione d'Europa... ma son solo malelingue invidiose, si sa [SM=g27828]