Il forum del sito www.altrairlanda.it Tutto sull'Irlanda. Dal 2003, il più visitato forum italiano sull'Irlanda

salve a tutti quanti

  • Messaggi
  • AntonioO'Irlandese
    00 08/08/2007 12:45
    Ciao a tutti,
    sono nuove e scrvivo per la prima volta su questo forum.
    Mi chiamo Antonio e vengo dalla Sicilia, ho vissuto per quasi 10 anni a Napoli ma solo a lavora a Savona. qui o incontrato molta gente simpatica anche al cantiere dove sono ora per lavoro-
    I c'o un amico e collega mio che e andato in irlanda questa estate con la sua donna e quando e tornato giumi haraccontato tante cose belle e brutte. ah e stato lui a parlamri di questo forum....ciao Domenico se mi ascolti sono io , Antonio...dai domani ne parliamo ,,,hai visto che so usare anchio internet? mi ai aggiustato tutto il compiuter in casa mia domenica sera e mi ha reggistrato in questo forum da casa sua questa sera.peccato che non tiene voglia di parlare come me.
    scusatemi, stavo dicendo che questo mio compare ando in iralanda questa estate e mi a raccontato tante cose strane.
    E STAto a dUblino e mi ha deto che e molto bella anche zozza. mi a detto che questi iralndesi non silavano tanto ma osno molto simpatici e non anno il bide. il mio amico e compare li piace farmi delli scherzi a me e volevo sapere da voi se veramente quello che lui dice e la verita o uno ischerzo. pensate che mi disse pure che i iralendesi parlano linglese. Ma dico io se sono iraldesi parleranno lo irlandese gli dico a lui e lui si mette a ridere come uno scemo. e poi li ho chiesto se e vero che mettono le bombe perche ebbi sentito ora non mi ricrdo la data esatta che lirlandesi sono teroristi perche odiano linglesi. per quelo che pensai che il mio compare mi stesse a prendere ingiro, ma scusate se odiano linglesi lirlandesi si mettono a parlare linglese? E quindi volevo sapere da voi se e verita d’orata un compare mio disse a me o se mi prendesse in giro.
    Realmente poi sempre da anni sentii parlare delliralndesi , pensate che vicino o apaese mio ci aprirono un pab di stirlandesi anche se sono compaesani miei quelli che ci stanno d'entro. mi feceero bere la guines , maronna che schifezza..solo a guardarla metteva schifo. meglio a sangria. pero tutti con stirlandesi inbocca. ora lavoro come dissi a Savona e sto compare mio mi rimettea sta pulce nell'urecchio. a punto che mi e venuta a me voglia pure di vedere stirlandesi e le pucchiacchere.
    qualquno di voi che parla in questo forum ci e mai andato o siete come a me che conosciete compari vostri che sono andati ma vui non ci siete mai andati.


    Buonanotte a tuttti





  • OFFLINE
    anam cara
    Post: 1.557
    Registrato il: 26/02/2004
    Città: ROMA
    Età: 44
    Sesso: Femminile
    00 08/08/2007 13:04
    Come minimo, prima di tirare su uno scherzo del genere, dovresti studiare meglio i vari stereotipi italiani e irlandesi, per riuscire a sfruttarli e incarnarli meglio nel tentativo di risultare credibile.
    Poi se invece era una cosa tanto per ridere, fatta con la convinzione che non ci avrebbe creduto nessuno, allora potevi almeno inventarti qualcosa di più divertente.
    Ciao! e attenzione in cantiere, eh! [SM=x145506]
    **************************
    "Dio ha creato gli uomini perché ama le storie."
    Elie Wiesel
  • OFFLINE
    spartacus81
    Post: 1.455
    Registrato il: 11/10/2005
    Città: MILANO
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    00 08/08/2007 14:16
    a parte il fatto che non c'entra un tubo con "Viaggio in irlanda", ma è decisamente fuori luogo.

    discussione chiusa ed archiviata.

    slàn! [SM=x145427]
    _________________________________
    ..."questa è una rapina", dillo tu che hai la voce più grossa (Bud&Terence)

    Non c'è cattivo più cattivo di una buono quando diventa cattivo (Bud&Terence)

    Mi appecorono alla vostra bellezza (Bud&Terence)

    Una attenta pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di culo. (IO)