00 29/01/2007 11:49
Re: Re:

Scritto da: scottishflag 29/01/2007 11.17


Si trattava di uno sfogo. Comprensibile da parte di chi sta vivendo un giorno particolarmente amaro, da parte di chi vede traditi i propri ideali. Da parte di chi non ha avuto le chiappe italiane comode sulla poltrona Ikea tronfio dei propri moralismi.
Con questo, sia chiaro, l'unica arma che conosco e che ogni Uomo dovrebbe usare è la propria intelligenza.

E poi via, domani o dopodomani non leggeremo notiziacce su Omagh in prima pagina sui quotidiani. [SM=g27823]

A mente fredda ci si ragionerà con più calma, ma capisco ora la delusione sia cocente.

Di "vi romperemo il..." ne sento tanti in giro. Campi di calcio, politica, quattro mura domestiche ecc... Ci vorrebbe un dito ammonitore a testa. Non serve, la testa non si perde così facilmente.

Anzi, a me fanno paura proprio quelli che non minacciano. [SM=g27828]




grazie scotto ma sotto sempre [SM=x145516] nera......questa nn mi passera in fretta me sento tradita dagli amici di una vita, delle persone a quale fidavo lasciando sempre l'amici che nn erano d'accordo indietro, come possiamo avere una irlanda libera quando loro hanno voluto questo solo per soldi?
Gerry Kelly (MLA) e il ministro della Giustizia (un po come Mastella va) e perche il Sinn Fein nn accetava il RUC nn gl ipagacano, Stessa cosa per Gerry Adams e Martin McGuinness, niente soldi per nn aver accettato la polizia, poi tra promessi e Cumman del paritito FALSI hanno vinto questo voto....noi del NO siam stati allontanti, buttato fuori del Ard Fhèis, ci hanno difamati nella media, ci hanno minacciati, ci hanno tolto l'unica cosa che ci era rimasto.....la fiducia nel PSF.....hanno usato i nome dei nostri morti dicendo...avrano accettati se fosse qua....ma se noi diceva nn penso che avrebbero acetti ci hanno riso addosso chiedendoci se fossimo dei sensitivi....e una vergogna che uno che porta il partito REPUBBLICANO ha fatto l'unica cosa che un repubblicano nn farebbe mai.....accettare la polizia.....povera gente che sono morta per la mia terra, che sono stati ammazzati della stessa polizia che oggi accetta Sinn Fein....questa e la cosa che miaddolora di piu.....10 uomini morti sfamati per un irlanda libera...e oggi lo Sinn Fein sta danzando sulle tombe di questi morti....e la musica che suona e il inno inglese ....... [SM=g27813] [SM=g27812] [SM=g27834]