00 13/04/2007 16:14


Andrè : la signora stava riprendendo cosa stava accadendo.
E' una reazione che può accadere anche quando vedi qualcosa che ti indigna e vuoi testimoniare, non mi sembra che lo facesse per avere un souvenir.

Le hanno strappato la macchina e l'hanno gonfiata ripetutamente di botte pesantissime, poche balle. E mentre la trascinavano (non so che monitor usi tu) l'espressione era terrorizzata.

Ovviamente nè io nè te avremmo fatto una ingenuità del genere, non fosse altro che per il fatto che nei casini di folla ci siamo finiti entrambi. Diciamo che forse avremmo fatto maggiore uso di zoom a debita distanza, sempre che non fossimo anche noi lì in mezzo (ma a trascinare via persone impreparate)

Quanto sopra non significa che, se una ragazza in pantaloni aderenti si becca una manata sul culo, la colpa sia sua e non del molestatore.

Poi, per quanto riguarda il resto, so anch'io benissimo che un conto è la teoria e un altro e ciò che avviene in mezzo al marasma generale, col cuore che ti batte a mille e con il rischio che i colpi ti arrivino da dove non ti immagini : per questa ragione ho parlato di professionalità, preparazione e soprattutto dirigenti cazzuti che non liquidino i problemi di ordine pubblico come un "rompigli il culo a tutti, indiscriminatamente"