00 11/04/2007 18:10
allora. forse mi sarò esresso male. comunque:

non sono daccordo che se uno lancia un sasso contro un poliziotto deve prendere più che se lo lancia contro un qualsiasi cittadino.
non sono daccordo che un reato commesso durante o nelle vicinanze di un evento sportivo abbia una pena più severa dell stesso reato commesso lontano da uno stadio.
non ho la soluzione ai problemi. ma non credo proprio che le leggi speciali siano una soluzione, e comunque sono contrario per principio alle leggi speciali.

il fatto romano = criminale era una provocazione [SM=g27824] comunque non me la prendo magari ogni tanto mi altero ma sono uno che ci sta anche alle discuussioni pesanti... spero che nessuno si offenda se ogni tanto sono un po' colorito [SM=g27823]

però la storia dell'ultrà che non deve piangere se cerca gli scontri continuo a sostenerla. se attacchi la polizia che ti aspetti? che ti trattano con i guanti di velluto? anche se in linea di massima sono tranquillo anch'io ho visto delle porcate assurde fatte dalla polizia, ma non ho mai sentito un ultrà della Roma piangere per questo, magari le famiglie si... ma allora quello che voglio capire è questo: matteo è un tifoso o un ultrà?

volevo sempklicmente mettere in evidenza la differenza tra ultras violenti, ultrà e tifosi... e ce ne sono di differenze. e soprattutto che se la pollizia bastona i tifosi ospiti non te la puoi piagnucolare dicendo cxhe la polizia è amica e compplice della tifoseria avversaria, anche perchè sto discorso a Roma è veramente falso. visto che è pieno di Romani invito qualcuno che frequenta la curva a intrvenire e dire che la polizia è complice dei gruppi ultras della sud

[Modificato da Punker80 11/04/2007 18.14]