00 11/10/2006 20:31
Re: B&B vicino aereoporto

Scritto da: colorny 05/10/2006 12.09
Ciao ragazzi,
io arrivo a dublino con il mio ragazzo l 11 Ottobre e stiamo cercando un B&B vicino l'aeroporto perchè l'aereo atterra alle 11 di sera.
Qualcuno me ne sa consigliare uno. Secondo voi è possibile spostarsi con i mezzi anche a mezzanotte nell'eventualità di trovaene uno più distante e soprattutto c è qualcuno alla reception che ci accoglie o non abbiamo speranze?
Inoltre il sito www.accomodationdublin.com/ ch euno di voi mi ha consigliato...è veramente sicuro?...Loro trovano il B&B disponibile e prenotano senza il tuo consenso uno fra quelli scelti?

grazie

Ornella



dei B&B vicino all'aeroporto se n'era già parlato nella discussione "pernottare vicino all'aeroporto di Dublino", sempre qui nella sezione viaggio (io continuo a non capire come si fa a mettere il link a un'altra discussione.... [SM=g27813] )

cmq, quando son stata io abbiamo dormito a Swords, che è un paesino a 2o3 km dall'aeroporto... si fa anche a piedi, ci dovrebbe essere pure l'autobus notturno e cmq in taxi abbiamo speso tipo 8 euro. Il B&B dov'eravamo noi si chiama "Glenshandan Lodge Guest House", ci siamo trovati molto bene. Hanno anche un sito internet, glenshandan.com
..I stood by your Atlantic sea
and sang a song for Ireland..