00 22/09/2006 08:19
Andre Shoukri danneggiato dalla fuga di notizie
Andre Shoukri, insieme al fratello Ihab, è il brigadiere a capo della brigata, ormai dissidente, dell'UDA di North Belfast.
La faida per il momento non c'è stata, anche perché i più stretti collaboratori dei fratelli egiziani hanno deciso di auto-esiliarsi sulle spiagge bulgare, incuranti degli sguardi dei loro conciittadini in vacanza, come scritto in >> questa notizia <<.
Prosegue intanto l'odissea processuale di Andre, accusato di vari crimini, per il quale gli avvocati hanno chiesto il rilascio su cauzione.
_____________________________________


Arthur Harvey, difensore di Andre Shoukri, afferma che ogni volta ci si appresta a discutere il caso del suo assistito in un'aula di tribunale "si osserva un aumento della publbicità negativa".

In occasione dalla precedente audizione, erano circolate le voci sulle grandi perdite al gioco di Shoukri, calcolate in oltre 850 mila sterline.

Andre Shoukri, brigadiere dell'UDA, si trova in carcere dallo scorso novembre per intimidazione, riciclaggio di denaro e minacce.

La corte ha rimandato la discussione della libertà su cauzione al prossimo 11 ottobre ed il presidente, Lord Campbell, ha comunicato che non sarà necessario controllare nuovamente la richiesta di cauzione se le carte relative saranno fornite prima di tale data.

Per Harvey è giunto il momento che ad Andre Shoukri sia garantita la libertà su cauzione ed un processo rapido.

Fonte: • Let >>
___________________________________________________________
www.lesenfantsterribles.org Distretto Nord: note dall'Irlanda di Sopra

I have dedicated my life to a cause and because of that I am prepared to die - M. P.

Let the fight goes on - Patsy O'Hara

Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! - Al Capone