00 14/03/2006 08:55
Crucifige, crucifige !

Scritto da: SILVIO 64 14/03/2006 7.16

Il continuare a dibattere sul Cavaliere e su mille amenità che con l'Irlanda non c'entrano niente sta portando "AltraIrlanda" verso "AltraItalia".
Ormai di Irlanda si parla poco, a parte gli apprezzabilissimi topic di "Irlanda del Nord" (i pochi che scorro ogni tanto) e varie poche altre utili info, e questo bisogna ammetterlo.

Con affetto. [SM=g27823]

[Modificato da SILVIO 64 14/03/2006 7.17]





Di Berlusconi si parla in un area molto limitata del forum : che vi piaccia o meno, siete italiani che vivono in italia o irlanda e questo personaggio inevitabilmente attira l'attenzione di chi ama discutere. Capita ai cittadini stranieri, perchè non dovrebbe succedere a noi che siamo suoi connazionali e siamo ormai in prossimità delle elezioni ?

Quanto alle amenità : non è obbligatorio farsi 4 risate se non si è dell'umore giusto o se si è delle persone seriose o si prova antipatia verso qualcuno... Se non vi interessano certi topic, esiste il tasto scroll, lo uso pure io quando sento parlare di fiddle o di champions league...

Silvio, mentre tu discuti amabilmente su quanto sia diventato "italiano" il forum, vedo che nelle altre sezioni c'è qualcuno che continua alacremente ad aprire nuovi topic su argomenti "irlandesi" e a rispondere alle domande sul "viaggio in irlanda" che continuano ad arrivare numerose (nonostante non sia ancora iniziata la stagione turistica) e lo fa con pazienza e completezza.

E questo qualcuno non è certo chi si diletta a puntare il dito contro ora...


Ribadisco quanto già detto : se c'è qualcosa di personale contro qualcuno, finiamola una buona volta di essere astratti. Le simpatie o antipatie personali sono cose estremamente "umane", non ci vedo nulla di male.





[Modificato da admin/moris 14/03/2006 8.58]