00 27/04/2006 17:15
Re:

Scritto da: lorenzp 05/04/2006 13.06
Ciao a tutti. L'azienda dove lavoro (East Point Business Park)cerca testers per il controllo qualità della traduzione delle versioni italiane dei videogiochi che produce.
Si richiede passione e conoscenza dei videogiochi (non serve essere enciclopedie ma sapere usare un po' tutti i tipi di videogioco) e la conoscenza dei principali applicativi microsoft.

tombecker76@yahoo.it

per domande e per i moduli.
ovviamente se poi vi pigliano io ci guadagno qualcosina :)
cercano anche francesi, spagnoli e scandinavi madrelingua.
Paga sui 1400 al mese. Ciao!





Volevo solo dire a quanti mi scriveranno o mi hanno già scritto, i quali sono ancora in Italia e non sanno quando partiranno esattamente che ho chiesto alle HR.
A quanto pare sembrano interessati comunque, previo intervista telefonica.
Quindi chi pensa di trasferirsi qui nel prossimo mese e mezzo senza conoscere la data esatta può comunque contattarmi e organizzeremo il tutto.
Resta fermo che chi non ha ancora le idee troppo chiare sul da farsi o vuole trasferirsi più in là nel tempo non rientra nella tipologia richiesta, sorry!
Ciao! :D

(Mi scuso con quanti mi avevano già scritto e si trovavano in questa condizione; persone alle quali ho consigliato di ricontattarmi solo quando fossero arrivati, ovviamente ora potete rifarlo tranquillamente)