00 04/09/2004 04:36
Re:

Scritto da: ouzigoin 03/09/2004 1.04
A me Cork da l'idea di un Carnevale.

Ogni week end ci sono frotte di ragazzine molto vicini ai 12 anni che affrontano finalmente l'eta adulta...e la minigonna finalmente si puo' accorciare ancora di piu.

Sono piu o meno tutti ubriachi, qualcuno suona, qualcuno litiga, si passa da un pub all'altro e poi a volte si finise al Qube, la discoteca piu' brutta del mondo dove ci sono due piste con due DJ che non sanno mettere in battuta praticamente nulla.

La musica è qualcosa di orrendo.

Alle 2 accendono le luci e buttano tutti fuori.

Chi riesce ad entrare finisce al Tribe che sta aperto fino a tardi per le colazioni e non serve alcohol.

Durante il tragitto verso il Tribe vedrai sesso in strada mentre cerchi di pestare uno dei tanti vomiti che trovi ovunque.

Ecco... piu' o meno questa è Cork.

Il blue moon, vicinissimo al centro fa spesso concerti dal vivo oppure serate progressive e mi pare meglio del Qube.

Ci sono un sacco di locali Gay pare..

Ma non so mai riuscito a capire dove siano, se esistano veramente etc..

A dire il vero non li ho mai cercati nemmeno.

Comunque pare ci voglia la macchina per andare li e visto che è impossibile avere la patente in irlanda e che se qualcuno la ottiene, poi gliela ritirano al primo weekend, l'uso dei taxi e frequente e durante la notte trovarne uno è quasi impossibile.

cip cip



Ma scusa eh, parli dei fottuti club, che fanno sinceramente schifo, ma i pub con musica dal vivo, tradizionale e non? dove li metti?
Ogni fottuta santa sera della settimana puoi uscire e andare ad ascoltarti un concerto gratis facendoti qualche pinta, il che non è un cattivo divertimento.

Cosa ti piace fare? andare ai club?
vai ad amsterdam

Ti piacciono i pub con la musica dal vivo? vieni in irlanda.
O no?

non si puo essere troppo negativi dai. io una scena musicale come in irlanda non l'ho mai vista... ieri qui a cork, al corner house, 2 ore di blues con slide guitar ai massimi livelli, con un bluesman di new orleans? ma dove ti becchi una cosa del genere? Di certo non a Milano!

Dai ouzigoin annamocene a vedere suonare emiliano un giorno!

Ale
[SM=x145483]
"She stretched herself up on tiptoe, and peeped over the edge of the mushroom, and her eyes immediately met those of a large blue caterpillar, that was sitting on the top, with its arms folded, quietly smoking a long hookah, and taking not the smallest notice of her or of anything else."
Alice in Wonderland, L. Carrol