00 26/07/2007 16:40
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: SiX79 26/07/2007 11.14


Sostanzialmente richiedono esperienza preferibile di tre anni, ma va bene anche quella di un anno o due. Non hanno la tendenza Italiana di prendere gente senza esperienza, ma con le capacitá per sfruttarla con stage non pagati...
Croce e delizia:
se non hai esperienza e sei straniero é difficile fartela (ovviamente se non inizi mai non avrai mai l'esperienza necessaria [SM=g27820]: ), inoltre, nel tuo caso non avendo un'esperienza relativa nel campo architettonico potrebbe essere ancora piú difficile.
Se vuoi venire qua potresti sfruttare l'IT, che ti darebbe i soldi per mantenerti e per fare un corso qua, se ne trovano anche sostanzialmente a buon mercato, quando hai un corso che "prova" il fatto che ti interessa il settore e che stai pensando di stare in Irlanda a lungo, di solito sono meglio predisposti.
Riassumendo... [SM=g27828]
L'offerta c'é ed é tanta, ma vogliono esperienza (che spesso é piú facile farsi in terra madre), un portfolio curato e abbastanza specifico, un inglese Fluent (nel vero senso della parola)... [SM=x145487]
numero di scarpe.. tessera sanitaria.. gruppo sanguinio.. [SM=x145469]

good luck



ma io la certificazione ce l'ho gia, tra l altro finanziato dall european social fund percui volendo fare i pignoli è recognised a livello europeo.
Per quanto riguarda l esperienza a me andrebbe bene anke se mi facessero fare stage non pagato, lassu andrebbe benissimo per iniziare, qua a casa mia è ovvio che no.

Il problema è che anche qua in italia chiedono esperienza...ed è difficile farla, dove ero io era un posto che come trampolino di lancio era non ottimo ma di +, trattandosi di un azienda aeronautica, ma dopo i 2 mesi di stage e grandi promesse ho rimediato solo delle congratulazioni e una referenza fatta dall engineering department manager di sua spontanea volontà, dato che volevo assumermi a differenza del figlio del proprietario della baracca, che pero' fin'ora non è servita a molto..

so dont know what to do

certo l'idea dell'it inizialmente potrebbe servire pero'...bo

[Modificato da screttiu 26/07/2007 16.42]




Future belongs to those who believe in the beauty of their dreams