00 05/06/2009 00:27
Re:
Juza1973, 6/4/2009 10:04 PM:

Personalmente non vedo la TV italiana da anni, guardando online corriere e repubblica non vedo tutta questa estimazione di Berlusconi e non mi curo di quello che possa scrivere il Times. Lo scopo della politica non è essere popolari per i giornali esteri ma agire nell'interesse dell'Italia e uno dei motivi per cui non voterei mai il PD e tutte le sue precedenti incarnazioni è proprio che ha sempre bisogno di una scusa per essere votato e si basa sulla demonizzazione dell'avversario.



Peccato che invece i giornali in Italia li legga solo una piccola minoranza, mentre la maggior parte delle persone si bevono quello che raccontano i telegiornali (e quello che NON raccontano) che sono dei continui comizi pro-nano in cui si guardano bene dal dire che l'economia sta andando a rotoli o che a due mesi dal terremoto in Abruzzo la gente dorme nelle tende perchè non si vede ancora un prefabbricato oppure che la colpa della monnezza a Palermo è del centrosinistra che non governa più da 8 anni, tanto per citare fatti recenti.
Secondo te l'opposizione pensa solo a demonizzare l'avversario? Cosa dovrebbe fare invece, votare le leggi vergogna di questo governo?
E poi sono 15 anni che Berlusconi fa una continua campagna elettorale dicendo di essere il "baluardo" contro i comunisti e che grida al complotto ogni volta che vengono a galla le sue porcherie e le sue bugie, questa cosa è?
_____________________________________

Good evening, there was already an injury, huh?

Giovanni Trapattoni, falling off his chair