00 29/04/2009 14:59
Re:
mrcneri, 29/04/2009 14.26:

...stavo pensando che se questa febbre da maiale approdasse in Irlanda sarebbe la ciliegia sulla torta dopo che hanno previsto un tasso di disoccupazione del 17% per il 2010, cazzo sarebbe come dare un calcio nelle palle a un malato terminale su un letto d'ospedale. Mr Cowen non avrebbe nessun problema primo perchè prende una barca di soldi e poi perchè lui stesso è un maiale quindi immune al virus.



io non ci capisco niente.
Sembrerebbe che un vaccino antiinfluenzale basti a prevenirla o che i normali medicinali per l'influenza siano sufficienti a debellarla.
Poi leggo altre notizie in giro e sembra che l'ennesima piaga d'egitto si stia per abbattere, ma si puo' sapere la verita'?
intanto mi fa piacere leggere che tutto il mondo e' a rischio tranne il nostro Paese; noi siamo sempre pronti, le crisi non sono mai nere e le influenze mai assassine*.






* a parte nei periodi di governo dell'opposizione, durante i quali non c'erano le crisi ma solo 'emergenze' (c'era quella della sicurezza, quella dell'immigrazione, quella delle tasse, quella della spazzatura e anche quella energetica)