00 27/02/2009 14:40
Presupponendo che buona parte degli scriventi e dei fraquentatori del Forum, in quanto italiani, siano stati battezzati/comunicati/cresimati, e che quindi, che gli piaccia o no, essi vengano contati tra i "soldati della Chiesa" ogni volta che siparla di "statistiche"...beh, ragazzi e ragazze...fate qualcosa di utile, prendete posizione, fategli prendere un pò di paura a sti "raccoglitori di voti"...SBATTEZZATEVI!!!!!!
E' semplice, veloce, e costa quanto una raccomandata...io l' ho fatto, ho spedito la lettera una decina di giorni fa, e sto aspettando il documento ufficiale. Mia moglie, cittadina tedesca, ha risolto la questione in 5 minuti con una firma in Comune e 20€ (spesi bene).
Se desiderate smettere di lamentarvi e basta (atteggiamento molto italiano) questa è la cosa da fare. Andate su www.uaar.it (unione atei agnostici razionalisti) e vi troverete il modulo e le istruzioni dettagliate per agire!
Agire, appunto, perchè parlare e basta...è solo aria fritta!
Dio è una questione troppo sacra ed importante per lasciarla in mano a questi pagliacci assassini che pontificano dal Vaticano!

non si vede bene che con il cuore, l' essenziale è invisibile agli occhi