00 24/01/2008 21:01
Re:
montsegur, 1/24/2008 1:35 PM:

invece (purtroppo) io penso che ci rappresentino perfettamente.
i politic non sono nè migliori nè peggiori dell'italiano "medio" (passatemi la definizione iper generica)... semplicemente hanno più potere e quindi possono fare più danni. ma la mentalità di fondo è "skip the queu"... e gli altri invece di indignarsi sono lì a pensare "che fico lui che ha saltato la fila, lui si che è in gamba"...
pensate a mastella... ogni uomo banale alla moglie al massimo porta dei fiori... lui se gli arrestano la moglie (perchè ha imboscato miliardi destinati alla sanità) gli porta la testa di prodi su un vassoio di alluminio (perchè non vale neanche la pena di tirar fuori l'argenteria buona... per quella aspetta di festeggiare con il berlusca a tarallucci e vino).
che tristezza.



Io sono uno di quelli che la pensa come te.
Dietro a Mastella, che sarebbe impresentabile in qualsiasi paese civile e che qui invece trova mezzo milione di idioti che gli danno il voto.
Che quelli possano essere meglio di chi li rappresenta non lo credo proprio.
Secondo me inquadri bene la situazione, che poi è quella che emerge dalle varie ricerche.
In tutti in campi in Italia ci sono tre categorie di persone:
- la prima è una minoranza che si impegna e che tiene a galla il paese o il proprio ambito;
- la seconda più grande è quella dei furbi e furbetti;
- la terza, ancora più grande delle precedenti, è fatta da quelli che in pubblico criticano i furbi, sotto sotto sono li ammirano perchè sono dei "wanna be furbi", ma che nella realtà anche loro come la prima categoria la prende nel culo dai furbetti.
_____________________________________

Good evening, there was already an injury, huh?

Giovanni Trapattoni, falling off his chair