00 17/12/2007 13:25

Anto e Joe mi hanno presentato la loro candidatura a gestire il domain altrairlanda.it, sono gli unici ad avermi contattato e fatto una proposta concreta, dopo i miei due precedenti appelli pubblici.
E sono contento di ciò, del fatto che fossero anche due delle persone che ritenevo in assoluto più indicate.

Ho detto loro di si, dopo avere ottenuto la garanzia che questo spazio web sarebbe stato animato dall'assenza di fini di lucro e avrebbe portato avanti i principi fondamentali che hanno sempre caratterizzato Altrairlanda.

Ho consigliato loro di coinvolgere alcuni forumisti nelle iniziative a venire, è stato un mio semplice giudizio dettato da quello che io ritengo buonsenso : vedranno loro come agire al meglio, io non voglio e devo interferire.


Ho già trasmesso loro le chiavi di accesso alla gestione del domain (che sono diverse rispetto a quelle del forum) e dopo le festività verrà terminata anche la procedura di trasferimento della titolarità.


Resterò su questo forum unicamente come utente : se mai mi giungerà ispirazione per scrivere qualcosa di interessante anche per il sito, lo sottoporrò a loro e giudicheranno se pubblicarlo.

Lascio i miei incarichi senza rancore verso nessuno, conscio del fatto che, quando un progetto web cresce così tanto come ha fatto Altrairlanda, se non c'è contatto diretto e non filtrato da un monitor tra chi lo gestisce, è facile il fraintendimento. Con tutte le conseguenze negative che seguono.


Buon lavoro !


Moris








[Modificato da =moris= 17/12/2007 13:27]