00 20/12/2007 23:59
Re:
Corcaigh., 20/12/2007 23.39:

Questo post è un'invettiva, quindi vi avverto che è al vetriolo [SM=g27820]
Gli autori del blog di barbaropoli ci leggono (probabilmente lurkers) e, ahimé, non hanno il coraggio di rispondere alle critiche che gli sono state fatte qui sul forum, di fronte a tutti. Invece uno di loro ha imbrattato il MIO di blog personale con un commento che non aveva nulla a che vedere con l'articolo a cui era stato postato. Ovviamente, dato che quello è il MIO blog, gliel'ho cancellato immediatamente.
Dato che io non ho vergogna, rispondo qui pubblicamente agli autori di barbaropoli: io sul vostro blog non ho scritto nulla, quindi vi prego di astenervi dallo scrivere sul mio. Se vi da' fastidio la mia critica (razzismo, sì la ribadisco senza problemi) dibattetela qua. Sennò ciao e grazie, vivo benissimo anche senza leggere le vostri idee (infatti il vostro blog NON lo leggo, gli ho dato solo un'occhiata incuriosita da questo topic).

[SM=x145506]



Vabbè, si è capito che con l'amico Freddy non si puo' avere alcun tipo di dialogo! A mio avviso gli abbiamo dato din troppa corda.Anche io gli ho lasciato qualche commento sul suo blog, cercando di essere il iu cortese possibile ma poi ho notato e capito che non ne vale la pena accanirsi cosi tanto. E' come parlare ad un muro di gomma.
C' Buo' fà, Martì! Ce Vo' pacienz... a secchi, mia cara!



"... e in un attimo,come accade spesso,cambio' il volto di ogni cosa..."