00 06/12/2007 01:53
Re:
Corkcat, 12/6/2007 1:05 AM:

David, non te la prendere. Quel blog è razzista. Uso il termine letteralmente. Gli ho dato solo un'occhiata ieri, brevemente (sinceramente ci sono cose più interessanti da leggere nel Web) e ho pensato cosa avrebbero scritto i tipi se invece di stare in Irlanda da qualche mesetto fossero invece in Nigeria, o in Israele. Da brivido.
Penso non ci siano altri commenti da fare.



Il fatto che mi ha dato particolarmente fastidio è che abbia etichettato tutti i siti italiani che parlano di Irlanda senza evidentemente che li abbia letti la dice lunga.
Perché se li avesse letti (non solo il nostro) si sarebbe reso conto di quanto falsa e stupida possa essere la sua affermazione che ho quotato nel post prima.
Quello che dice può anche essere in parte vero, non lo discuto, ma il modo in cui riporta le cose ha come dici tu un tono "non troppo tollerante" per usare un eufemismo.
Ho trovato, sempre ad opera dello stesso autore, una galleria fotografica di ragazze/donne irlandesi non propriamente bellissime dal titolo "i 101 cessi di Irlanda" o qualcosa del genere... definire una cosa del genere "cattivo gusto" è già fare un complimento... e qui non è questione di Irlanda o meno.
Un posto può piacere o meno e nessuno lo discute, ma offendere la dignità delle persone per sostenere le proprie idee è una cosa di cui si dovrebbe solamente provare vergogna.
_____________________________________

Good evening, there was already an injury, huh?

Giovanni Trapattoni, falling off his chair