00 23/11/2007 19:19
Re: Re:
Antongiu, 11/23/2007 10:15 AM:



il fatto e' che paghiamo gli scandali del nostro calcio che ne danno un'immagine di movimento poco serio a discapito della qualita'.
Se poi aggiungi una bella e 'insana' invidia (si perche' gli inglesi non sopportano di stare sotto a quelli che ritengono inferiori) allora ti spieghi come mai ancora non ci riconoscono meriti sacrosanti.
Proprio ieri sulla BBC c'era il famoso giornalista di turno che parlava d come risollevare la nazionale inglese.
Diceva di ridurre il numero di stranieri e cercare di incentivare i giovani blablabla [SM=x145487] , prendendo come esempio (e cito) "la Francia, che ha una nazionale di tutto rispetto".
Peccato che al tipo in questione come a tanti altri non sia venuto in mente che i francesi negli ultimi 2 anni sono sempre arrivati dietro all'ITALIA.
ma fcuk u!
[SM=x145516]




Io non penso che facciano un discorso di superiorità o inferiorità, altrimenti non avrebbero citato proprio i nemici storici francesi.
Il fatto è che la Francia è per gli inglesi il miglior esempio calcistico: un paese che al loro pari è stato una nullità fino a 10 anni fa (eccezione fatta per gli anni di Platini) e che ha avuto una ascesa rapidissima.
L'Italia, al pari della Germania o del Brasile, è un paese con un secolo di tradizione e soprattutto di vittorie alla spalle, a differenza loro...
_____________________________________

Good evening, there was already an injury, huh?

Giovanni Trapattoni, falling off his chair