00 14/11/2007 16:34
Anto, io sono ancora il titolare del domain altrairlanda.it.

Per quanto riguarda questo forum, sono un semplice iscritto senza alcuna carica (come te) e sarei ben lieto di vedere chi ha a cuore le sorti di questo spazio, con incarichi di gestione.
Ma io, ripeto, se si parla di questo forum non ho alcun potere decisionale da tantissimo tempo.

Mesi fa concordai con Paolino il trasferimento a lui della titolarità del domain altrairlanda.it e altrettanto (credo) fece Renè, per quanto riguarda l'amministrazione del forum.
Purtroppo ciò non si è concretizzato per sopraggiunti seri problemi occorsi al nostro livornese.


Se qualcuno ha delle idee e soprattutto voglia di fare, purchè non ci siano fini di lucro, si faccia avanti : c'è un patrimonio di informazioni e iniziative che merita di non andare perduto.

Al progetto altrairlanda ho dato tanto (come altri) e mi ha fatto molto piacere vedere che questo spazio sia stato di aiuto per tantissime persone, abbia fatto conoscere e diventare amici (spesso fraterni) molta gente in gamba sia in Italia che in Irlanda e sia stato copiato o fonte di ispirazione per altre persone (in alcuni casi si è arrivato pure al plagio più squallido)

Se riuscirete a trovare un accordo con chi amministra questo forum (cosa che non mi sembra un'impresa) potete stare certi che trovarlo con me sarà facilissimo, purchè ci sia serietà e voglia di continuare a fare qualcosa di importante.


[Modificato da =moris= 14/11/2007 16:38]