00 08/08/2007 19:43
Le FFZ mail non sono andate perse, ma sono ancora nella vecchia versione e non le hanno ancora importate. Comunque nel pannello da qualche parte c'è il link per leggerle.
Qui invece spiegano perché hanno cambiato la policy per email e nick: [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833]

Non è possibile in alcun modo effettuare il cambio dei nickname, come già indicato nelle FAQ.

Allo stesso modo, ci siamo visti costretti a rendere impossibile il riutilizzo di email e nickname cancellatisi regolarmente dal servizio.
Negli ultimi mesi abbiamo ricevuto troppe segnalazioni su utenti bannati da un forum, cancellatisi da FFZ e reiscritti con medesimo nickname ed email.

Capitava che un admin non si capacitasse del motivo per cui l'utente Beppe, regolarmente presente nella lista bannati del suo forum, si ripresentasse bello placido sul forum.

Per questo motivo (ed altri correlati, ovviamente) abbiamo preso la decisione di rendere unici sia i nickname, sia gli indirizzi email utilizzati, al pari dell'ID utente associato a ciascuno di noi.
Per capirsi, chi vuole trollare su un forum da pluribannato che si faccia almeno lo sforzo di crearsi nuovi account email, senza agevolazioni da parte di FFZ.

Nel caso ce ne fosse bisogno aggiungo che, nel rispetto della normativa vigente sulla privacy, FFZ non utilizza né cede in alcun modo a terzi gli indirizzi email della propria utenza né altri dati relativi alla sfera personale.

[Modificato da =Donegal= 08/08/2007 20:04]
_____________________________________

Good evening, there was already an injury, huh?

Giovanni Trapattoni, falling off his chair