00 06/08/2007 23:44
Attenzione! Non cancellatevi da ffz neppure per sbaglio!
Guardate che cazzata hanno combinato quelli di ffz. Riporto qui due interventi (il primo è mio) dal forum di assistenza (discussione: assistenza.freeforumzone.leonardo.it:80/discussione.aspx?id... ):


Io ho avuto il medesimo problema e mi sono cancellata perfettamente. Utente del forum di AltraIrlanda, ho notato che durante la sua conversione la settimana scorsa non mi faceva il login (problema comune a molti utenti dello stesso forum). così, ingenuamente, pensando che fosse colpa del mio account, mi sono cancellata, con l'intenzione di ri-registrarmi immediatamente. Non mi ha accettato nè l'username ne' l'email, in tutte le combinazioni possibili. Ho cercato di utilizzare anche un altro nick che avevo in passato, da cui mi ero cancellata ma con il medesimo risultato. inutile dire che mi è stato impossibile collegarmi con questi nick.
Prima che mi si facciano domande su eventuali errori da me commessi, vorrei precisare:
1. Per sicurezza, quando mi sono cancellata, l'ho fatto sia dalla versione 3.0 che dalla versione 2.0 di ffz (che evidentemente agiscono ancora indipendentemente, dato che mi sono dovuta cancellare da entrambe).
2. ho provato qualsiasi combinazione di nick e email possibile. Il messaggio che ricevo è sempre lo stesso: utente o email già presente nel database. Fatto non vero perché quando cerco di collegarmi con i suddetti dati, risulto sempre "utente sospeso dal servizio o inesistente".

Vorrei molto riavere i miei vecchi nick (Corcaigh e =killercat= per la cronaca) per cui vi sarei grata se li poteste cancellare dalla vostra cache, con i relativi email ad essi collegati. Il nick che sto utilizzando in questo momento non mi appartiene per nulla e ho dovuto riattivare un vecchissimo account Yahoo per riuscire a registrarmi in qualche modo.

Vorrei ri-registrarmi con il mio vecchio account se mi è concesso, grazie.



Risposta di uno di quei simpaticoni dell'assistenza:


A partire da questa nuova versione non è più possibile riutilizzare in fase di registrazione sia nickname che email precedentemente utilizzati per altri account.
Pertanto non puoi recuperare i nickname che citi, in nessun modo.



Mi sono contenuta da una risposta acida solo perché avevo altro da fare. Questa furbata va aggiunta ai "dettails" che sfoggiano in tutti i forum del servizio.

viva l'Italia.

[SM=x145483]
[Modificato da Corkcat 06/08/2007 23:46]