00 04/05/2007 13:20
Re:

Scritto da: chescemo 04/05/2007 12.51
grazie per la risposta.
ora non ho tempo per cambiare nick,ne' voglia.
comunque, io non imparo mestiere perche sono lento.capisco le cose ma sono una lumaca ad applicarle.insomma non imparo.pero posso fare un lavoro meccanico e ripetitivo,quello lo imparo, non un lavoro dove è richiesta elasticità perche' non ne ho, purtroppo.ho provato in tutti i modi a migliorarmi ma temo sia un assenza di neuroni.
In ogni caso penso che hai capito come sono. non ho particolari capacità, per non dire che non ho capacità. non sono scemo.forse lo diventerò se continuero' a pensare sempre così.

Che posso fare nella vita ? Boh ho perso interesse. Pero mi piacerebbe l'idea di lavorare in un ristorante o fast food a preparare cibi, perche questo dovrebbe essere alla mia portata... anche se ripeto non sono bravo.
Ma d'altronde se mi pongo con questi pensieri non penso mi assumano .no?devo assolutamente cambiare marcia. ma non è facile, temo che rimarrò così [SM=x145515]




ma Cr***o di D*o sveglia!!
mi sembri una persona che conosco, almeno quello ha i soldi che lo manterranno fino a 30 anni, quando si renderàconto che i soldi di papa' e mamma' prima o poi finiscono.
te quanto meno hai le idee, non credo che se non avessi voglia di fare qualcosa ti saresti preso la morte e passione di venire a scrivere qui. vai da uno psicologo figlio mio...
che consigli vuoi che ti possiamo dare da qui. in questi casi di dubbi esistenziali io consiglio sempre una sana ubriacatura, e di decidere cosa fare della propria vita in quella fase di incoscienza.
salute allora
[SM=x145444]
___________________________________________________________
Scusate, non mi lego a questa schiera. Morrò pecora nera :::Ultrà Lecce:::