00 04/05/2007 18:50
Re:

Scritto da: chescemo 04/05/2007 15.25
ho appena ricevuto una convocazione ad un colloquio presso un importante istituto di vigilanza privata per la manbsione di guardia giurata.ho detto che richiamerò io piu tardi.
Riconducendomi al mio nick, ora comincio a pensare: per come sono io quel colloquio non lo passerò mai, non ho neanche il "coraggio" di provare uno schifo di colloquio perchè mi considero poco adatto.
Mi manca entusiasmo. in tutte le cose,cax.
Boh
Nel corso per guardia giurata devi imparare le tecniche di difesa ecc... chissà se io imparo.
Comunque sopnoi giuynto a una conclusione: devi nascerci. nessuno nasce insegnato è vero ma è altresì vero che c'è chi nasce con una testa e chi con un'altra migliore e quest'ultimo è fortunato di natura e piu avvantaggiato. Cioe' se nasci bravo, con un minimo sforzo fai qualsiasi lavoro.
Non ditemi che non siete abituati a giudicare le capacità di un individuo gia da come lo vedete in faccia e poi da come si atteggia. poi il carattere e la personalità sono spesso conseguenze di un aspetto estetico "ad-hoc".
In poche parole io non sono stato così fortunato, ed ora?

A vostro avviso conviene piu provare questo colloquio che a pensare di emigrare all'estero a fare il facchino?





per me sei un fake, ma se non lo sei vai tranquillo a fare il colloquio da guardia giurata: hai un italiano superiore a tutte quelle che ho conosciuto ed un posto in centrale te lo danno sicuro...
***** ** *******, **** *** *******?

COPYCORNER BS