00 04/05/2007 16:15
Re: Re:

Scritto da: =moris= 04/05/2007 11.48



Nessuna delle amiche che mi hanno confessato di avere avuto un aborto ne parla come se fosse stato facile come andare dalla manicure. C'erano lacrime e parole uscite a fatica.

Altro che alternativa ai preservativi... ognuno la pensi come vuole su questa tematica, quello che chiedo è solo di evitare la superficialità e certe frasi che fanno molto male a chi ha affrontato umiliazioni e dolori.

[Modificato da =moris= 04/05/2007 11.50]




Moris nn ho detto he forse facile, nn per tutte, ho lavorato qua in Italia come consultente voluntario e c'erano delle persone che soffrivano si ma per ogni 3 di queste c'erano anche delle altre che usavano l'aborto come un modo per nn usare i perservativi....l'aborto e un argomento cosi delicato che avvolte nn e possibile spiegar bene che vuoi dire. Io soffro per questa ragazza a dublino perche se e 'fortunata' il bimbo vivrà 3 giorni. Io lo so come si sente e il dolore piu rande che c'e nella vita e perdere un figlio voluto. nn volevo offendere nessuno morris, e solo che nn penso che l'aborto dovrebbe essere di legge in irlanda tranne per case come questo. Se vuoi ti mando in mail il perche, perche a dir la verita nn mi va di spiegarla qua su un forum publicco