00 19/06/2007 13:18
Re: il solito coro

Scritto da: conan783 19/06/2007 12.57
Come al solito appena arriva una critica su EAZYCORK si scatenano i cori di sostegno,io vi dico non fidatevi ho conosciuto decine di persone scontente.Se non ci credete continuate a farvi fregare.Riflettete il coro spesso è un solista che suona facendosi credere orchestra e con questo chiudo non parlerò più di questo sqallido argomento.Mi ribolliva il sangue vedendo che ancora ci sono in giro personaggi che sfruttano la paura di bravi ragazzi arrivati con tante speranze e sogni e si ritrovano anche in Irlanda riciclati gli stessi furboni che hanno lasciato in Italia.
Ciao e scusate lo sfogo ma era dovuto

(non si può finire cornuti e mazziati è troppo) [SM=x145508] [SM=x145453] [SM=x145453] [SM=x145453] [SM=x145462] [SM=x145462] [SM=x145462]



non so che esperienza abbia avuto tu con l'eazycork, ma il mio e' un giudizio sincero. Se vuoi la verita', all'inizio quando sono arrivata ed Enrico mi ha portato a casa, ho pensato che la casa non fosse un granche' e che la camera fosse veramente piccola. Poi, quando ho cominciato a cercare un'altra casa mi sono accorta di quanto fosse dignitosa la casa dell'eazycork. Saro' stata particolarmente sfortunata, ma le case che ho visto prima di trovarne una decente erano veramente dei tuguri, con camere piccole e sporchissime. Per questo dico che mi sono trovata bene con l'eazycork: avevo una camera pulita, in una casa dignitosa al centro di Cork (Cove street). Inoltre, appena ho lasciato la casa mi hanno subito restituito il deposito senza problemi. Non e' una cosa da poco, dal momento che il landlord della casa in cui mi sono trasferita successivamente, non me lo voleva restituire affatto e alla fine, dopo una lunga discussione, me ne ha restituito solo meta'.