00 11/07/2007 23:45
ENRICO ZOPPI E EASY CORK
ENRICO ZOPPI:....LASCIA PERDERE..SEMBRA UN ANGIOLETTO..INFATTI....
anch io sono stato all'Harcadia hall l'anno scorso e puntuale con i pagamenti ma mi hanno sbattuto fuori il 31 agosto perche' l'agenzia rivoleva la casa!!!Ma come Zoppi l'agenzia sei tu??quale altra agenzia?? cosi e venuta fuori il nome di un altra agenzia(SUBAFFITTO) magari con quella avrei anche risparmiato un po'di soldi...be!! sii loro erano i veri gestori dell'Harcadia hall e poi è vero un giorno ci hanno bloccato le chiavi elettroniche e non siamo potuti entrare a casa per diverse ore ..ENRICO ZOPPI ERA IN ITALIA sapeva che sarebbe successo quello perche' era la prima intimidazione(20 agosto) a lasciare le case il 31 agosto perche' ritornavano gli studenti L' 1 settembre!!!A me personalmente enrico mi ha offerto casa MA CHE DIRE SAREBBE STATO IL MINIMO NON CREDETE AMICI MIEI!!!!con un problema che le stanze costavano di piu' e piu' lontano altro che centralissime!!!!
PER QUANTO RIGUARDA IL LAVORO anche qui mi dispiace ma devo dare ragione a COLUI(non ricordo il nome) che dice che "ti promette lavoro ma fa' solo chiacchiere" e lo fa' veramente SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per farti stare a casa..certo non ti prometto niente!!!! ..e poi...lo sai l'inglese????' devi migliorare l'inglese il lavoro ce a Cork (INTANTO IO ENRICO ZOPPI INCASSO I SOLDI DELLE CAMERE E TU PASSI L'ESTATE A CERCARE LAVORO)
Ciao ragazzi!!!! non continuo piu' perche' poi il lavoro lo trovato ma non per merito di Enrico Zoppi ....ma questa è un altra storia perche' poi ho cambiato agenzia e anche su quella ce ne starebbero di cose da raccontare!!!!!!!