00 04/06/2007 21:30
Re:

Scritto da: Giambuca 04/06/2007 13.36
Noto con sorpresa che il nostro simpatico amico non ha fatto commenti dopo la partita di Manchester.
Strano...

Sarebbe anche simpatico allegare i video di Totti che sputa agli Europei, di De Rossi che si fa cacciare ai Mondiali, del derby sospeso qualche anno fa...

Ma no dai, lasciamo stare. Nel calcio bisogna parlare solo dei momenti belli.


i commenti su manutd roma se vuoi li faccio io non c'è problema.
la partita più umiliante che abbia visto in poco più di trent'anni di fede romanista. una di quelle partite incubo in cui gli avversari sembrano 11 garrincha imprendibili. non c'è problema, il calcio è anche questo. non sono fiero della mia squadra in quella partita lo sono stato e lo sarò in altre.
è la mia squadra, almeno io lo dico.

per quanto riguarda gli sputi e le gomitate nota bene ciccio che la TV inquadra, ingrandisce e trasmette ad libitum quello che più fa comodo a x o a y. si parla di lione roma ma a fred hanno dato solo due giornate.
e poi, se cannavaro lo abbiamo visto mentre si faceva una bella pera di calcio boost, del piero no. ma abbiamo visto come ha giocato per anni dopo essersi EPOcato. e tutt'ora vediamo come gioca.
Moggi lo abbiamo sentito, così come Galliani. Così come Carraro e company.
In sostanza: avete rotto il cazzo a dargli sempre contro Totti perché è ignorante e parla male, contro la Roma che regala gli orologi. Ciccio ma la tua squadra è così bella e pulita da permetterti di sputare sentenze?
Guardiamo come si gioca a calcio, esultiamo per belle realtà italiane come (sic) la Lazio (bisogna ammetterlo e tanto di cappello!),la Roma, la Fiorentina, l'Empoli. Bel gioco con non tanti soldi!
Con le multinazinali siam buoni tutti a vincere, così come con la mafia.
E poi sempre forza roma lello!!!!!!!!!! [SM=x145506]
----------------------------------------
get a life, get a minicall!!