00 12/03/2007 09:30
Re: Re: Re:

Scritto da: Juza1973 11/03/2007 9.59


In effetti, lo dico senza voler entrare in un merito che non conosco, noto questo:

Ci sono problemi personali sconosciuti ai piu' (nessuno che scriva "non sono d'accordo con Tizio perche' io vorrei fare di altrairlanda X e lui vuole Y", si cerca di lavare i panni sporchi in famiglia ma senza molto successo, il che causa discussioni su cose che non sanno).

Visto dall'esterno non sembra esserci motivo logico per cui persone che in teoria dovrebbero andare d'accordo si fanno la guerra. Per modo di pensare ed idee non vedo grandi differenze nel team moderatori. Ci deve essere una storia di corna, prestiti non restituiti e macchine rigate.




Caro Juza, la logica non è più di questo mondo da molto tempo oramai.

Nessuno ha intenzione di lavare i panni sporchi in pubblico. Abbiamo solo cercato di dare spiegazioni alle domande di alcuni utenti - sempre le stesse e sempre gli stessi - senza entrare nel merito delle ferite che hanno colpito Staff perché, come nelle migliori famiglie, nulla dovrebbe trapelare.

Giusto per precisare ulteriormente, niente macchine rigate né prestiti non restituiti, solo scambi di opinioni - un po' sopra le righe in alcuni casi - che hanno lasciato ferite aperte che si sono infettate.

Ma nessuna amputazione, non è necessaria.
___________________________________________________________
www.lesenfantsterribles.org Distretto Nord: note dall'Irlanda di Sopra

I have dedicated my life to a cause and because of that I am prepared to die - M. P.

Let the fight goes on - Patsy O'Hara

Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! - Al Capone