00 28/02/2007 13:48

Scritto da: =killercat= 28/02/2007 13.20
Nomi di chi se n'è andato (sadly missed):

Aska. Dite quello che volete ma ha un gran cervello e la sua mancanza si sente. Ci ho litigato a sangue in passato ma con le persone intelligenti fa sempre piacere litigare.

Copycorner. Forse nessuno se n'è accorto, ma non è più membro del forum. Altra persona di cui mi mancano tantissimo gli interventi. Anche con lui ho litigato in passato. Pare che con me ci cia bisogno sempre diun litigio per cementare un'amicizia virtuale [SM=g27828]

Giorgio (gior77). Uno dei migliori moderatori di questo forum. Difatti la sua mancanza si vede e si sente.

Ila (earendil). Era una di quelli che contribuiva di più, con notizie pratiche e moderazione attiva. Non c'è più, in caso qualcuno non l'avesse notato.

O'Connor. Va bene, non scrive più per motivi personali, ma non ditemi che l'ambiente esilante di questo forum l'abbia incentivato a tornare ultimamente.

Potrei elencarne un'altra decina.

Qualcuno si è mai fatto carico di contattare queste persone chiedendogli di tornare in modo attivo? Cercando di chiarire per quanto lo renda possibile un colloquio virtuale?

Queste persone erano preziose. Il fatto che il furum è un mortorio da quando se ne sono andate, è una prova lampante.

[SM=x145519]



L'assenza di alcuni di loro si sente, ma dire che questo forum è un mortorio solo perché mancano certe persone (alcune delle quali in passato si erano già eclissate per lunghissimi periodi senza che il forum diventassero un mortorio) mi pare riduttivo.
Il problema è che anche molti dei rimasti sono profondamente scazzati (incluso il sottoscritto, mi pare evidente) per tutte le liti e scazzi.

[Modificato da =Donegal= 28/02/2007 14.21]

_____________________________________

Good evening, there was already an injury, huh?

Giovanni Trapattoni, falling off his chair