00 07/02/2007 15:12
Re:

Scottishflag ha scritto :

Come ebbe a dire Moris in altra occasioni... si badi non sono per nulla un nostalgico dell'olio di ricino, a volte anzi sto più a sinistra di Bertinotti.


Non ricordo di avere mai dettto una cosa simile.

Tornerò sull'argomento con calma, anche perchè incomincio a non poterne più di leggere certe generalizzazioni...

E interverrò come persona che da 20 anni mette spesso piede in curva, urla, canta, insulta, salta e mai ha tirato un ceffone ad una persona con la sciarpa dai colori diversi nè ha mai pensato che un milardario in mutande sia una semidivinità, anche se gioca nella tua squadra.

Udite, udite : sono in tanti nella mia condizione. Ma tanti sul serio, eh ! Solo in questo forum sicuramente c'è Marta, Matteo e Salentino e diversi romanish.

E poi passerò a parlare anche del tanto magnificato modello inglese, panacea di ogni male e sula bocca di tante persone che l'Inghilterra l'han vista solo nei film di James Bond e che l'evento sociale più affollato che han conosciuto è il matrimonio del cugino (ovviamente non mi riferisco a Scottie)

Se siete convinti che modificare uno stadio in un teatro, trasformi automaticamente la società del paese in cui vivete in una gabbia sicura e protetta, forse non vi siete mai trovati all'uscita di un club di Manchester al venerdì sera o non avete mai messo piede nel posto sbagliato al momento sbagliato in certe zone di Londra...

[Modificato da =moris= 07/02/2007 15.13]