00 27/01/2007 10:39
Anch'io ho una buona esperienza con CPL, vi racconto come mi è andata: al primo colloquio ad HP sono arrivato con mezz'ora di ritardo, per problemi con l'autobus (in realtà la cosa era un po' voluta, in quanto avevo in ballo un altro lavoro... eheheh) ad ogni modo non mi hanno fatto entrare, e ho perso la prima interview sul posto di lavoro.

Il giorno dopo ho chiamato CPL e con mia sorpresa mi hanno assicurato che non c'erano problemi e che potevo fare la stessa interview la settimana seguente, sempre di martedì alla stessa ora. Sono arrivato in orario e ora ho anch'io il mio contratto e il mio lavoro a tempo indeterminato!

Va precisato che probabilmente nel caso del lavoro di technical support ad HP c'è sempre bisogno di nuove "reclute", e che quindi è normale che abbiano chiuso un occhio e che siano stati così disponibili (anche perchè il lavoro è ad HP, ma il contratto di lavoro te lo fa proprio CPL).

Ad ogni modo, se vi può consolare, posso anche dire che con altre agenzie ho avuto gli stessi problemi sopra riportati...

ciao a tutti