00 24/01/2007 09:58
Re:

Scritto da: Piquetero 22/01/2007 19.25

Il topic si può aprire. La cartella Staff sta bene dov'è.

Come chiedeva David: chi potrebbe votare? Da un certo numero di post in su? Tutti quelli che hanno più di 23 anni e meno di 32? Quelli che hanno il nome che comincia per D e il nick che termina con la lettera S? Dammi una spiegazione su questo punto. Realizzabile, però.



Partendo dal fatto che so che non troveresti realizzabile la soluzione neanche se a scriverla fosse Cencelli, io proponevo semplicemente: in ogni sezione del forum chi vuol fare il moderatore si candida e si apre un topic sondaggio successivo a tempo con i nomi dei candidati. Salgono un paio di moderatori per sezione,i nuovi moderatori scelgono l'admin. I brogli possono esserci con ogni soluzione, ma penso che se uno ha voglia di perdere tempo per creare nuovi nick e votare, o alterare il risultato del voto allora forse vuol dire che al forum ci tiene davvero e se lo merita! [SM=g27828]
Facciamolo anche a cartella staff aperta,nessun problema....
Non penso che cambieranno i nomi alla fine, ma almeno si agiterà un po' l'aria [SM=g27829]
Io non mi candido neh... Cordialmente




Pique, il progetto Altrairlanda è attualmente fermo per un motivo molto semplice: bisogna decidere quale deve essere la linea progettuale su cui andare avanti. Questo non investe le idee (quelle ci sono) ma il modo/modi di attuazione e gestione. E' chiaro che ognuno ha la sua visione e la discussione in questo momento è su come trovare una linea che sia comune e non scontenti nessuno di quelli che ha torto o a ragione sono lo staff di Altrairlanda. Tirare dentro altra gente adesso significa contribuire al casino. Altre idee, altre posizioni, senza nemmeno sapere magari cosa è il pregresso, come siamo arrivati qui, anche con dei contrasti chiaramente, siamo persone. Mi spiego: è come costruire un altro piano su un palazzo le cui fondamenta sono solo abbozzate e il cui progetto al momento non è terminato. Tutto ciò ha una storia dietro, giacchè mantenere solo il forum ci sembra non essere abbastanza; Moris lasciò quello che era il suo progetto (che aveva trovato chiaramente una serie di persone, scelte da lui, che vi si riconoscevano) ma quel progetto si è evoluto e soprattutto si sta evolvendo, in bene o in male, e non c'è più un padre che decide, ma un collettivo. Sono i pregi e i difetti di decidere in gruppo. Spero che questo ti abbia chiarito un po' quali sono le motivazioni che ci spingono a dire no alla tua proposta.

- all songs are living ghosts and long for a living voice - B.K.