00 29/01/2007 16:07
Re:

Scritto da: Emiliano Zapata 29/01/2007 14.24

vabbe' in linea di massima io sono d'accordo con te sulle case farmaceutiche, ma il mondo non e' o bianco o nero e ho delle difficolta' di comunicazione con chi lo vede cosi', qualunque sia il suo punto di vista (fosse anche il mio stesso punto di vista!)



Mi dispiace per i tuoi problemi di comunicazione.

Io invece trovo di aver imparato parecchio da qualsiasi conversazione o discussione, nella fattispecie da quelle avute con persone aventi un "punto di vista" - per dirla cosi'- differente da, o diametralmente opposto a come il mio interlocutore percepisse il mio, di "punto di vista".

Ed e' proprio grazie a tali confronti che ho scoperto, tanto tempo fa, che l'universo non e' tutto bianco o tutto nero, ma - finche parliamo in termini monocromatici - ci sono tante sfumature di... grigio! E poi, guarda un po', ci sono anche gli altri colori.

Comunque e' vero:

il mondo non e' bianco o nero

non ci sono piu' le mezze stagioni

nessuno ti regala piu' niente

Siamo nel Duemila e ancora succedono queste cose!

I soldi non sono tutto nella vita

Non ha ancora trovato la ragazza giusta

Ai miei tempi...

.... e via dicendo! [SM=x145448]


regards



...mmm...probelmi di digestione lenta, acidità di stomaco?
Prova il magnesio (bisurato o meno)

[SM=x145486] [SM=x145486] [SM=x145486] [SM=x145486] [SM=x145486] [SM=x145486]

Scherzi a parte, i punti di vista sono al solito personali, così come la maniera di esprimerli. Per quello che mi riguarda, pur non nutrendo un particolare amore per le multinazionali, non mi sento di criticare chi ha scelto questo campo come sbocco lavorativo, con particolare riferimento a coloro che si impegnano nella ricerca: è vero che, non vivendo in un mondo perfetto accadranno scandali basati sul lucro in un settore dove la salute è la posta in gioco, ma senza ricerca e ricercatori (anche al soldo delle multinazionali farmaceutiche) ci cureremo ancora con impacchi di...magari quella materia che ti interessava spalare alcuni post fa... [SM=x145519]

[Modificato da double-trouble 29/01/2007 16.28]

non si vede bene che con il cuore, l' essenziale è invisibile agli occhi