00 13/04/2007 15:18
Re: Ma queste immagini, Serra le ha viste ?

Scritto da: =moris= 13/04/2007 9.57


www.youtube.com/watch?v=2--bs4OEiIg

Pregasi notare dopo 1.23 minuti quella pericolosissima hooligan bionda cinquantenne che prende ripetutamente a facciate i pugni e i manganelli dei poliziotti mentre cerca di allontanarsi dal casino. Che bisogno c'era di accanirsi contro una persona che palesemente non stava facendo nulla : se non si riesce a mantenere fermi i nervi davanti ad una donna impaurita, qui ci sono serissimi problemi di professionalità ed addestramento.


E poi mi tocca leggere che uno i casini se li va a cercare e se si prende le botte è colpa sua....

Se delinqui e fai qualcosa di nocivo per gli altri, è sacrosanto che ti impediscano di farlo. Ma mi sembra che troppo spesso si sia andato oltre, e parlo per testimonianza diretta.





dico la mia su questa polemica.
la signora bionda 50nne non solo non è x niente impaurita, ma sta riprendendo con la telecamera i cellerini che stanno per fare una carica. e prende le botte quando si getta sul poliziotto per riprendersela. uno sano di mente non si mette davanti alla celere che sta x caricare con la telecamera, e poi si avventa x riprenderla.

io mi metto nella posizione delle guardie, anche se mi fa ridere, in certe situazioni non puoi lasciare il campo agli altri, devi intervenire altrimenti fai la fine del sorcio.
poi contesto l'accanimento che la celere ha quando ne sdraia qualcuno a terra e non si ferma fino a che non lo vede con il sangue.
le situazioni dove ti trovi ad affrontare molte persone purtoppo ti mettono l'agitazione addosso, hai più paura te che non i tifosi, e basta poco x fati intervenire in modo a volte spropositato.

resta il fatto che ormai c'è una sorta di tiro al piccione, vedi guardia e vedi nemico, quanti di voi vanno a lavoro sapendo di essere l'oggetto di continui attacchi?
quando io vado a lavoro è mi trovo in una situazione di quelle parto e mi creo lo spazio vitale dove non posso essere colpito,e non sono un fascistone, un violento o uno che ama pestare la gente, ho solo paura
______________________________
"tu menti sapendo de mentina"
_______________________________

chi và con lo zoppo impara ad azzoppare
________________________________________

tanto la gatta al lardo ce va uguale