00 11/04/2007 16:42
Re: Re: Re: Re: Re: Per Punker80

Scritto da: Antongiu 11/04/2007 16.34


beh, io ci ho vissuto quasi 2 anni in Inghilterra e so come funziona la polizia britannica, mentre tu come la conosci? solo per sentito dire e da chi?
ah già, dagli amici "diffidati", insomma gente onesta che se dice una cosa puoi scommetterci che è cosi'...proprio come in occasione del derby interrotto, giusto?
[SM=g27829]



vedi io non pèarlo dell'inghilterra sebbene credo di poterne parlare visto che la sorella di mia madra (pace all'anima sua) ha vissuto una vita in scozia e le mie cugine sono a londra... e ho unba famiglia sparsa per l'europa compresi altri posti dominatri dalla corona britannica... comunque sono cazzi miei e non devo venirtelo a dire a te quello che so e non so. io mi espongo, non ho difeso i diffidati, ho solo detto quello che so e non daiu miei amici diffidati ma da quel poco che ho sentito dai tifosi (che hanno chiamato le radio stamattina) e che ieri stavano a manchester. appena sento i miei amici non diffidati che sono saliti su a manchester ti faccio sapere quello che mi dicono, ma loro gli scontri non li fanno... saranno attendibili?!

a volte si può anche cercare di ascoltare una persona senza attaccarla inutilmente, visto che io non ce l'ho ne con te ne coin nessun altro che scrive qui. semplicemente parlo delle mie esperienze e qualcosa di tifo ne so. scusa tanto. sono romano e perciò un criminale. pur di sostenere questo sei in grado di difendere gli inglesi. complimenti.

comunque visto che te ne sai tante di cose spiegami te come vanno le cose nei campi di mezza europa e come funzionano qui a Roma che sicuramente ne sai di più. di sicuro la polizia è sempre innocente. botte e galera è da sempre una gran bella soluzione.

[Modificato da Punker80 11/04/2007 16.43]

[Modificato da Punker80 11/04/2007 16.44]

[Modificato da Punker80 11/04/2007 16.47]