00 08/12/2006 15:07
Cazzo ,di oci assiste in questa guerra, siamo sempre stati vittime di tutto, a volte di alcune frange della nostra stessa coalizione...ma la verità è che gli stadi sono stati costruiti per riunire gli operai come noi la domenica, e i danni li fanno solo quei matti ce non vengono neanche per seguire la partita ma solo per fare casino.
I poliziotti? come diceva pasolini sono i veri figli degli operai e come è provato scientificamente non c'è niente più grande della paura che ti spinge a fare paura.

ma in genrale, noi tifosi, andiamo in curva per stare in sana compagnia,

con sane sostanze e sani strumenti,
puttane,
nonche sani cori ed incitamenti,
(è poesia)

nooo, davvero, noi tifosi non siamo stupidi erectus che infastidiscono i sapiens sapiens, non siamo imbecilli patenti che portano i propri figli in curva, non siamo cosi insulsi da non pagare il biglietto per la partita stessa che roviniamo, non siamo cosi anticalcio ed antisport da avere fisici di merda e rovinare il vero senso per cui era stato costruito lo stadio stesso.

tutta colpa della celere.


by
un bagherino (ex scafista) che ha capito che se c'è qualcuno che è ancora meglio da sfruttare che gli immigrati clandestini... quelli sono i tifosi del calcio!!

nb
personalmente siete tutti delle mezze seghe, celerini e tifosini.




.....ORIANA VIVE......