00 28/01/2008 23:06
ma che siete timidi?
come avrete ben capito le mie assenze da questo sito sono spesso lunghe e imprevedibili (i.e.: sono stato un mese senza internet perchè il mio coinquilino non pagava le bollette....) E quindi, se avete problemi urgenti/seri/complicati, prendete la cornetta, il gigione vi aspetta! (o era Mondialcasa?)

Unicare pharmacy, Grand parade, Cork 021272566

Per rispondere un po' alla spicciolata degli argomenti discussi vi posso dire che

1) confermo quanto detto sui dentisti (prezzi a parte che non li so), gli unici pubblici sono quelli nei dental hospital o in alcuni grandi ospedali (CUH) doe c'e' un reparto odontoiatrico. Tempi di attesa abissali (perchè ovviamente tutti quelli che lavorano all'ospedale hanno cliniche private..... Tutto il mondo è paese eh?).
2) Halfluke, dammi un colpo di telefono perchè dipende tutto da che medicina e'. Ci sono anche degli scamuffi, ovvero se proprio non puoi usufruire delle "smagliature", se solo quello che hai bisogno è il rinnovo della ricetta, puoi chiedere al tuo medico di "telefonare la ricetta" alla tua farmacia, evitando quindi di pagare la visita.
3) killercat, complimeti per la salute, la carta di cui parli ha un limite attuale di 90 euro!!!
4) Piquetero, se proprio vuoi ficcare il naso nelle faccende irlandesi, to o vile inglesiano, perchè non mi vieni a trovare nella tua vecchia Cork? O almeno rispondi al telefono per gli auguri di Natale?

Al salut