00 19/12/2006 11:00
Re:
Intorno alla fine del mese devo volare in Italia (Milano) per motivi familiari, e mi sono risolta a presdere il volo Shannon-Orio al Serio. Costa poco e, quando si viaggia con bambini vi assicuro che un volo solo è mille volte meglio di due.
Siccome all'andata il volo è alle 6.45 (del mattino, avete letto bene [SM=g27818] ), la notte prima dormiamo allo Shannon Great Southern, che è a venti metri dalla porta delle partenze. Facendo il calcolo di soldi, come famiglia questa soluzione ci verrà a costare MOLTO MENO che volare con aerlingus e coincidenze varie da Dublino. Il volo di ritorno Bergamo-Shannon ci costerà solo 20 euro a persona.

Certo che in quanto famiglia che vive a Cork ed in quanto persona che per motivi vari ha bisogno di andare di tanto in tanto in Italia ne ho le palle piene di come le varie compagnie aeree (+ Aer Rieanta, la créme de la créme di incompetenza, disorganizzazione e corruzione in Irlanda [SM=g27826] ) continuino a prendersi gioco dei viaggiatori del Munster.
Hanno costruito il nuovo terminale all'aeroporto di Cork, andando fuori budget di centiniaia di milioni di euro (molti dei quali intascati da AerRianta) ed usandolo alla fine solo al 10% delle sue capacità.
Che schifo.

Ecco, mi sono sfogata, anche oggi il mio rant quotidiano contro l'egemonia di Dublino è finito.
[SM=g27828]

[Modificato da =killercat= 19/12/2006 11.01]