00 04/10/2006 21:27
Re: Re: Re:

Scritto da: =Donegal= 04/10/2006 20.40
1) E' vero, e nemmeno la Francia coincide con Parigi o l'Inghilterra con Londra... però sono le città principali quelle intorno a cui gira il paese e dove la gente va per studiare e lavorare.



è il tuo punto di vista, io non sono d'accordo che si debba tenere conto solo di queste città nel momento in cui si parla di tutto il paese.


Scritto da: =Donegal= 04/10/2006 20.40
2) Per metropolitana lui intendeva reti come Parigi, Londra o Tokyo...



era una provocazione, diciamo, campanilistica [SM=g27822] , comunque non credo che sia quello un problema fondamentale. quante città provviste di metropoliatane ci sono in francia o inghilterra?


Scritto da: =Donegal= 04/10/2006 20.40
3) A Napoli, splendida città, ogni giorno ammazzano qualcuno, a Bari ci sono zone in cui è pericoloso anche metterci piede. Con questo non intendo certo dire che al centro nord sia rose e fiori...



siamo d'accordo, ho visto lo sconforto di un amico pensando a bari vecchia, ma ciò non deve comunque far distogliere l'attenzione dal fatto che ci sono tante città nelle quali la criminalità è un problema come lo può essere al nord.
almeno dove vivo io la criminalità è uno degli ultimi problemi, è innegabile che ci son problemi ben più grossi (vedi lavoro)


Scritto da: =Donegal= 04/10/2006 20.40
4) Io con O2 non pagavo...



io con meteor si...però alle macchinette automatiche, quindi forse eran quelle che se li prendevano, non so


comunqe siamo tutti d'accordo che c'è tanto da fare.
io la vedo messa male in prospettiva piuttosto.
pensate agli investimenti che si stanno NON effettuando nella ricerca di fonti di energia rinnovabili. non credo che in questo senso la pacchia (se così si può chiamare, ma direi proprio di no) del petrolio per tutti (o quasi) durerà a lungo.
ma questo è un problema più a livello mondiale che non soltanto italiano
___________________________________________________________
Scusate, non mi lego a questa schiera. Morrò pecora nera :::Ultrà Lecce:::