00 19/10/2006 16:43
Stamani ero a Livorno per lavoro...e già si vedevano in giro gruppetti di "blue noses" ma, maremma scambista, non avevo la macchina fotografica con me... 'tacci sua...
However... avvistati tre rubicondi scots in maglia blu elettrico in fondo a Via Grande che si facevano le foto ai 4 Mori... altri gruppetti sparsi lungo i vari bar del centro e visione più sconcertante, in P.za della Repubblica c'era un bel tifosone che giaceva orizzontale su di una panchina, mentre tre o quattro colleghi di bevute lanciavano apprezzamenti verso le bimbe che passavano di lì... del tipo "Hei... look at there... what a nice POTTA!!!".
Sul Tirreno di stamani ricca cronaca di un pomeriggio sul lungomare dove frotte di scots si sono scolati litri di birra con vista sul Mar Tirreno.
Poco fa mi ha chiamato una mia amica che all'Università va qua vicino e mi ha riferito di squadroni di rubicondi scots che in kilt si aggiravano intorno a quel campanile venuto male...stavano facendo il pieno visto che a Livorno oggi è assolutamente vietato servire alcolici nei locali.

Nota negativa per la partita... c'è un clima veramente scozzese o irlandese (ci piace di più) con forte vento e pioggia insistente...

Fra poco mi trovo con Leghorn99, il mitico assesore Ciofa ed un altro compagno di merende e ci muoveremo alla volta dell'Armando Picchi.

Se il mio amico Lee non sarà troppo ubriaco mi dovrebbe far registrare il match e poi mandarmi la cassetta per potta.

Lo striscione si è poi risolto con un Hail! Hail! Lee from Nairn
e poi un bel C'mon Livorno... con inframezzata un bella bandiera Irish.

Speriamo bene...
[SM=g27811]

[Modificato da paolino-BOGLANDSMAN 19/10/2006 16.43]

________________________________

I'M THE ONLY ONE... THE TRUE RIBOTTAMAN!
Enjoy Potta Sensibly!

http://is-maith-an-scathan-suil-charad.blogspot.com/