00 02/10/2006 01:46
a parte un paio di miliardi di considerazioni...
a casa mia chi proviene da orfanotrofi bielorussi è ospitato in gruppo in un determinato luogo autogestito da una propria maestra e da un gruppo di volontari che le supporteranno sia materialmente che economicamente in quanto intermediari dell' associazione.
OVVIAMENTE le sole schede di questi bambini sono inquietanti, OVVIAMENTE queste schede sono solo uno schizzo delle loro esperienze, OVVIAMENTE questi bambini oltre a non ricevere cure mediche adeguate prendono un sacco di botte tutti i giorni e vengono reputati come bestie, OVVIAMENTE, anche se per puro caso fossero trattati con buon senso...a 18 anni finiscono per strada.
ripeto: OVVIAMENTE.

Quello che è meno ovvio è come non riusciamo a focalizzare la nostra attenzione sul mondo in modo più ampio e ci dimentichiamo in che cazzo di bordello statistico ci troviamo.

La vacanza in Irlanda non la toglie nessuno, ma almeno ogni tanto bisogna farsi un giretto.

Io penso che se solo fossimo abituati, non solo a vivere, ma ad apprezzare, il profumo di merda che emanano i campi...sapremmo anche sporcarci tranquillamente le mani della merda del culo di qualcun altro.

(scusate la volgarità ma penso che gia lo schermo sia un gran bell'ostacolo ed almeno bisogna indirizzare il messaggio)