00 25/06/2006 20:06
a me non da fastidio il nick REALIRA, a me danno fastidio i morti innocenti ammazzati da una parte e dall'altra. Non mi importa che siano repubblicani o lealisti...sono uomini e basta.
Molto meglio firmarsi IRA, no?
Ma forse questa è la differenza che passa fra un moderato e un estremista...
non sono ne migliore ne peggiore di tanti altri ma la pace si costruisce anche con le parole. Da sole non bastano certo ma le bombe uccidono solo e la REALIRA forse ucciderà ancora come uccideranno le formazioni paramilitari lealiste.

andiamo avanti cosi? come in Palestina? io uccido tuo fratello e tu uccidi mia madre?

G.Adams si può criticare, osteggiare, ingiuriare...ma è stato uno dei primi che ha avuto il coraggio di dire: BASTA!

Non ci basta? non vi basta? ok torniamo alle bombe e che vinca il migliore sulla pelle di uomini che hanno avuto la sfortuna di nascere in un posto peggiore di altri. Dopo tutto non è difficile dire no agli accordi...il difficile è proporli.
dopo tutto è più facile il "lavoro" del Caruso no-global di turno rispetto a quello del Fassino di turno.

Il mio rapporto con "l'Irlanda di sopra"?...ci sono stato solo 3 volte ma bastano 5 minuti per accorgersi che la gente è si arrabbiata ma è soprattutto stanca e ha voglia di sentirsi normale; ripeto senza pseudo-romanticismo cinematografico...la vita non è un film e spesso manca il lieto fine...nonostante tutto io dico...Forza Adams! [SM=x145427]