00 26/06/2006 16:08
Re: Re: Perché la repubblica non vuole il Nord tra le palle

Scritto da: jay.ren 26/06/2006 15.46

Mentre cresceva la tigre celtica, gli irlandesi hanno pensato bene, imbeccati dal governo inglese, di cancellare gli ultimi legami con il repubblicanesimo, cancellando con un semplice tratto di penna i due articoli della Costituzione che ancora rivendicavano la sovranità sull'intera isola.


R



Questa è una visione molto semplicistica. Io ero qui durante il referendum (ed ho pure votato). Il voto è stato molto controverso. Paisley ed il suo partito vomitava improperi QUOTIDIANAMENTE contro i "the Romans" nella repubblica attaccati ancora a quei due articoli, generati dall'anticristo.
L'opinione pubblica ha deciso di abolisrli per il bene di tutti ed anche per fare tacere quel mastino rabbioso. È stato un gesto di riconciliazione, una mano tesa su cui hanno sputato senza nessuna esitazione.

No, Ren, persone come Paisley ed accoliti non le vogliamo aiutare. Mi rifiuto di dare supporto ad un paese che elegge come suo maggiore rappresentante politico quel nazista.

P.S. gli afgani a Dublino non sono ancora stati reimpatriati. si sta ancora discutendo sul loro caso. Se invece avessero chiesto asilo nel nord, già mi vedo il DUP accoglierli a braccia aperte.... [SM=g27820]: