Il forum del sito www.altrairlanda.it Tutto sull'Irlanda. Dal 2003, il più visitato forum italiano sull'Irlanda

Mondiali 2006 official thread.

  • Messaggi
  • gior77
    00 01/07/2006 22:55
    ha vinto la francia.

    beh, sti brasiliani spocchiosi se la sono proprio meritata.

  • OFFLINE
    =Donegal=
    Post: 6.592
    Registrato il: 09/05/2005
    Sesso: Maschile
    00 01/07/2006 23:37
    Io non sono stupito dell'eliminazione del Brasile. Fino a ora aveva vinto sempre molto a fatica con squadre di valore medio basso, quando si sono trovati di fronte una squadra di livello alto hanno pagato l'assenza di incontristi a centrocampo.
    Intanto inizio a pensare che a Zidane dovrebbero vietargli per decreto di ritirarsi...

    [Modificato da =Donegal= 01/07/2006 23.38]

    _____________________________________

    Good evening, there was already an injury, huh?

    Giovanni Trapattoni, falling off his chair
  • OFFLINE
    scottishflag
    Post: 4.438
    Registrato il: 04/01/2005
    Città: GENOVA
    Età: 104
    Sesso: Maschile
    00 02/07/2006 10:13
    Ci mancherete - parte II
    ----------------------------------------------------

    It may be good for New York state but it's no damn good for me.
  • Corcaigh
    00 02/07/2006 17:08
    Vavavoom!



    Allez France! [SM=g27811]
  • OFFLINE
    Giambuca
    Post: 208
    Registrato il: 07/06/2006
    Sesso: Maschile
    00 03/07/2006 00:29
    ---
    And what exactly is a dream?
    And what exactly is a joke?
    Addio Syd.

    http://giambuca.blogspot.com
  • OFFLINE
    Inismeain
    Post: 527
    Registrato il: 23/09/2005
    Sesso: Femminile
    00 03/07/2006 11:01
    Milana Runjic su Internazionale [SM=g27828]


    Calcio o sesso?

    Non è difficile mettere il calcio in relazione al sesso, perché è un'attività orgasmica e orgiastica, nonostante la presenza dell'arbitro in campo e di tutta una serie di regole

    Internazionale 647, 22 giugno 2006

    Ormai è chiaro che nel nostro piccolo paese è arrivato un periodo di spaventosa astinenza. In realtà non solo nel nostro, ma non possiamo preoccuparci anche per gli altri. In un recente sondaggio il 60 per cento degli uomini croati ha detto che il calcio è più importante del sesso: prevedo quindi che durante i Mondiali aumenteranno considerevolmente le vendite di vibratori.

    Forse a qualcuno verrà l'idea di mettere in commercio un vibratore con una piccola palla da calcio sulla punta, è difficile però che un tale slancio di fantasia avvenga fuori dal Giappone.

    Ma cosa può fare una donna durante le calde sere d'estate (e anche durante il giorno) mentre il suo uomo se ne sta seduto sul divano, incollato al televisore, bevendo birra e facendo a pezzi la sua maglietta a scacchi rossi e bianchi? Non le rimane nient'altro che rotolarsi nel letto in compagnia di Mr. Big, Hello Kitty e prodotti simili.

    Naturalmente ci sono anche delle croate che cercheranno di seguire i Mondiali insieme agli uomini: si agghinderanno con cappelli, bandane e bandiere, e lanceranno urla a ogni gol. Ma neanche questo gli garantirà di essere le benvenute ad assistere alla partita, e ancora meno di riuscire a fare sesso almeno durante la pubblicità.

    Nonostante di recente abbia letto che alle donne ben allenate servono meno di cinque minuti per venire, dubito che, mentre sul piccolo schermo stanno già trasmettendo la pubblicità dell'insopportabile birra Ozujsko, ci sarà qualche uomo pronto a buttarsi sulla sua compagna.

    Perché mentre mandano la pubblicità della birra, il maschio ne approfitta per stiracchiarsi e andare in cucina a versarsi dell'altra birra (sempre che non beva dalla bottiglia), per tornare davanti al televisore giusto in tempo per vedere la panoramica del campo. E la donna, che nel frattempo si era tolta il tanga, se lo rinfilerà con aria delusa. C'est la vie.

    Poco tempo fa ho letto su una rivista che molte croate famose non amano il calcio. Anzi, nutrono nei suoi confronti la stessa animosità e sfiducia che proverebbero per una giovane e bionda collega del marito che lo chiama spesso di sera. È noto che la gelosia non si limita alle possibili rivali: quando il cuore di un uomo batte più forte per un centravanti che per la moglie, è naturale che lei cominci a lamentarsi a denti stretti.

    Di sicuro i sondaggi come quello di cui parlavo – in cui gli uomini tra i 25 e i 55 anni scelgono il calcio invece del sesso e della compagnia della loro partner – non fanno che gettare benzina sul fuoco e aumentare il numero delle donne che preferirebbero prendere a martellate lo schermo del televisore piuttosto che guardare una partita.

    All'estremo opposto ci sono le croate che dicono di adorare il calcio e che faranno il tifo finché avranno voce. Questa è una mossa furba, perché così avranno diritto a rimanere in soggiorno per tutta la durata della partita, anche se non sono sicura che i loro uomini ci credano fino in fondo.

    Questo, però, non significa che non esistano donne veramente innamorate del calcio. Io le ammiro davvero, perché, nonostante la vaga simpatia che sento verso questo sport, ammetto di annoiarmi a morte durante quelle lunghe e faticose partite dove non segnano nemmeno un gol.

    Forse non sono tanto gelosa nei confronti del calcio, quanto verso i calciatori e il loro stile di vita: mentre si muovono sul campo, giovani e muscolosi come degli dèi, i loro conti in banca aumentano con il passare di ogni minuto. E chissà a che cifra saranno arrivati dopo che qualche miliardo di persone è rimasto ipnotizzato davanti alle partite dei Mondiali.

    Non è difficile mettere il calcio in relazione al sesso, perché è orgiastico e orgasmico, nonostante la presenza dell'arbitro in campo e di tutta una serie di regole che vietano di mordere l'avversario sul cranio e di prenderlo per le palle mentre va all'attacco.

    Basta guardare il gomitolo vivente di giocatori in estasi dopo il gol per avere la pelle d'oca, e alla fine vi metterete a piangere per una rete messa a segno da un belloccio coi capelli scuri di cui non sapete neanche il nome.

    Se non ci fosse il calcio, bisognerebbe inventarlo: offre la migliore via di fuga dalle donne, quelle edere rampicanti che si avvinghiano intorno alle gambe del loro uomo e che vogliono sempre parlare.

    "Sto guardando la partita" è la formula magica che almeno per un po' libera gli uomini dall'obbligo di essere emotivi, comprensivi, perfino amichevoli verso le donne. Finalmente possono svaccarsi davanti alla televisione e imporre una tregua alle storie di dolori mestruali o di amiche cattive.

    E nel frattempo è meglio che le donne si rassegnino a lavorare a maglia, a meno che non siano tifose anche loro.
    __________________________________
    In vendita a prezzo di realizzo antico paese recentemente frazionato. Necessarie solo poche opere di ristrutturazione politica.
  • OFFLINE
    =Donegal=
    Post: 6.592
    Registrato il: 09/05/2005
    Sesso: Maschile
    00 03/07/2006 11:57
    Da Repubblica online

    Platini: "Deluso dal gioco, troppa pressione"

    Michel Platini è rimasto deluso dal calcio di questi Mondiali: "Il livello non è particolarmente elevato". Le Roi, ex capitano della Nazionale francese, ha spiegato che probabilmente al giorno d'oggi i giocatori sono troppo sotto pressione: "Probabilmente è per le troppe pressioni agli atleti. Quando giocavo io, per esempio nel 1984, parlavo con un solo giornalista, mentre adesso c'è una folla che segue i giocatori". Questo si traduce in un'analisi che ha un che di drammatico: "Il calcio e' un gioco in cui si può perdere o vincere - commenta - ma ho l'impressione che non ci sia più nessuno che ha il diritto di perdere".
    _____________________________________

    Good evening, there was already an injury, huh?

    Giovanni Trapattoni, falling off his chair
  • gior77
    00 03/07/2006 12:23
    Sono d'accordo con Platini sul gioco scadente di questi mondiali, un po' di meno sulle motivazioni.
    Quando giocava lui, i giocatori bravi facevano la differenza anche stando fermi in mezzo al campo.
    Nel calcio di oggi, puoi essere il miglior fenomeno di questo pianeta, ma se non corri non sei di nessun aiuto.
    Prendete Ronaldinho: nessuno discute che sia un fuoriclasse, ma è arrivato ai mondiali in condizioni atletiche scandalose, e questo si è tradotto in 5 partite inguardabili.
    Sì, è vero, la pressione di stampa e pubblico pesa, ma se sei un campione i risultati dovrebbero venire fuori lo stesso.

    Quanto alla Francia: Zidane ha giocato due partite splendide, contro Spagna e Brasile. Se non si ferma saranno dolori per tutti, perchè è immarcabile.
  • OFFLINE
    =Donegal=
    Post: 6.592
    Registrato il: 09/05/2005
    Sesso: Maschile
    00 03/07/2006 12:31
    Re:
    Si, non sono convinto nemmeno io che siano queste le motivazioni, però il livello del mondiale è veramente basso. Belle partite se ne sono viste poche, paradossalmente una delle più belle è stata Inghilterra Svezia, due squadre tecnicamente non eccelse.
    _____________________________________

    Good evening, there was already an injury, huh?

    Giovanni Trapattoni, falling off his chair
  • OFFLINE
    Giambuca
    Post: 208
    Registrato il: 07/06/2006
    Sesso: Maschile
    00 04/07/2006 14:40
    Sesso in campo
    Ecco perché Rooney sembrava stanco ai mondiali.

    [IMG]http://i3.tinypic.com/16gzvjb.jpg[/IMG]
    ---
    And what exactly is a dream?
    And what exactly is a joke?
    Addio Syd.

    http://giambuca.blogspot.com
  • OFFLINE
    jay.ren
    Post: 5.086
    Registrato il: 15/08/2004
    Sesso: Maschile
    00 04/07/2006 23:31


    Grossooooooooooooooo!!!!!!!!

    Del Pierooooooooooooo!!!!

    Siamo in finale

    Mitici ragazzi [SM=x145438]

    [Modificato da jay.ren 05/07/2006 0.02]

    ___________________________________________________________
    www.lesenfantsterribles.org Distretto Nord: note dall'Irlanda di Sopra

    I have dedicated my life to a cause and because of that I am prepared to die - M. P.

    Let the fight goes on - Patsy O'Hara

    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! - Al Capone
  • OFFLINE
    salentino87
    Post: 786
    Registrato il: 20/09/2005
    Sesso: Maschile
    00 05/07/2006 03:00
    che serata!
    caroselli in giro per lecce fino a pochi minuti fa!
    e che iaquinta! secondo me è il suo ingresso che ha cambiato tutto, non certo quello di del piero. quel ragazzo mi irrita alla follia, per fortuna che almeno quel gol (difficile bisogna dirlo) non lo ha sbagliato.

    però...uscire così deve essere davvero fiacca!
    ___________________________________________________________
    Scusate, non mi lego a questa schiera. Morrò pecora nera :::Ultrà Lecce:::
  • OFFLINE
    Giambuca
    Post: 208
    Registrato il: 07/06/2006
    Sesso: Maschile
    00 05/07/2006 03:31
    Re: che serata!

    Scritto da: salentino87 05/07/2006 3.00
    caroselli in giro per lecce fino a pochi minuti fa!
    e che iaquinta! secondo me è il suo ingresso che ha cambiato tutto, non certo quello di del piero. quel ragazzo mi irrita alla follia, per fortuna che almeno quel gol (difficile bisogna dirlo) non lo ha sbagliato.

    però...uscire così deve essere davvero fiacca!



    secondo me invece DelPiero ha giocato discretamente.

    Tutti e tre i cambi decisivi!
    ---
    And what exactly is a dream?
    And what exactly is a joke?
    Addio Syd.

    http://giambuca.blogspot.com
  • gior77
    00 05/07/2006 08:26
    Una noia mortale per 90 minuti.
    Poi l'Italia si è svegliata, e complice anche la fatica e le squadre allungate, ne è uscita una bella partita.

    Ma non potevano giocare direttamente i supplementari?

    [SM=g27828]

    Vittoria meritata comunque, la Germania si è dimostrata poca cosa, ma già si sapeva.
    I cambi di Del Piero e Iaquinta sono stati fatti in ottica rigori, sostituendo due giocatori (uno dei quali ammoniti) non rigoristi. Alla fine il risultato è andato bene e sono stati azzeccati. Avessero sbagliato i rigori decisivi Lippi sarebbe stato un idiota.
    Siamo fatti così ... che ci vuoi fare.

    Cannavaro sta facendo un mondiale strepitoso, niente da dire. Anche ieri, il secondo gol è per metà merito suo, ha recuperato una palla con una grinta da vero leone.
    Continua a starmi sulle palle, però quando uno merita merita.
  • OFFLINE
    trollino63
    Post: 701
    Registrato il: 15/06/2005
    Città: ROMA
    Età: 60
    Sesso: Maschile
    00 05/07/2006 10:02
    Stasera vediamo chi toccherà all'Italia in finale. Io penso che alla fine l'esperienza della Francia (alla faccia della squadra di vecchietti!) avrà la meglio, anche se il Portogallo mi sta tanto simpatico! Insomma, sarò neutrale stasera... Oltretutto conosco tutti e due i paesi e tutte e due le lingue...
  • Earendil78
    00 05/07/2006 10:10
    ieri sera Temple Bar era letteralmente un fiume di bandiere italiane, con canti cori e inni.... che bello!!!!
  • OFFLINE
    fergus
    Post: 4.382
    Registrato il: 27/06/2003
    Sesso: Maschile
    00 05/07/2006 10:19
    siamo in finale sì
    incredibile
    alla faccia di chi ci aveva bollato come popolo di pizzaioli e camerieri

    70
    82
    06
    history's repeating
    _______________________________
    "Last night I nearly died,
    But I woke up just in time".
    Duke Special
  • cerry
    00 05/07/2006 10:45
    MITICO RINO!!!
    [SM=x145461] [SM=x145461]
  • gior77
    00 05/07/2006 10:45
    Re:

    Scritto da: fergus 05/07/2006 10.19
    siamo in finale sì
    incredibile
    alla faccia di chi ci aveva bollato come popolo di pizzaioli e camerieri

    70
    82
    06
    history's repeating



    hai dimenticato il 94 fefè ...
  • gior77
    00 05/07/2006 10:46
    Re:

    Scritto da: cerry 05/07/2006 10.45
    MITICO RINO!!!
    [SM=x145461] [SM=x145461]



    Tommasi?

    [SM=g27828]
  • OFFLINE
    glosoli82
    Post: 40
    Registrato il: 18/02/2006
    Città: TORINO
    Età: 41
    Sesso: Femminile
    00 05/07/2006 11:02
    ...::::FORZA AZZURRI!!!::::.....
    Ragazzi non potevo credere che ci fossero cosi tanti
    italiani a dublino!!!!
    Abbiamo fatto un casino della madonna per il centro e
    in Temple Bar.
    Tutti a festeggiare la magica vittoria dell'Italia!!!
    Ho visto la partita in un Pub vicino a Grafton Street
    dove i 3/4 della clientela era tedesca. Siamo arrivati
    2 ore prima l'inizio della partita per assicurarci i
    posti migliori.
    Dopo poco meno di un'ora dentro il pub sono entrate
    centinaia di persone piene di energia e ovviamente
    stress e nervosismo.
    I tedeschi erano cosi orgogliosi che sembrava
    prevalessero su di noi in maniera schiacciante con i
    loro inni. Sembrava che dovessimo perdere ai calci di
    rigore dopo una dura partita costantemente 0 a 0.
    e invece.... dopo mille tiri in porta sempre falliti
    da parte di enrambe le squadre e soprattutto al 3
    ultimo minuto nei supplementari ecco che facciamo
    goal!!!! non potete immaginarvi da che parte del pub
    mi sono ritrovata dopo 5 minuti di esultazione della
    folla italiana impazzita!!! e soprattutto dopo
    l'ultimo goal di del piero che sembrava proprio un
    Vaffanculo generale a quei tedeschi troppo orgogliosi
    e troppo sicuri dellla loro vittoria!!!
    Appena e' finita la partita mi giro per uscire dal pub
    e all'improvviso mi rendo conto che...non c'era piu'
    neanche un tedesco!!!! sono filati tutti a casa a
    piangere probabilmente!!! ahahah
    Che nottata comunque!!! troppo bello vedersi le
    partite all'estero.... e anche io che di calcio non me
    ne intendo granche' mi sento molto piu' coinvolta e
    interessata. impossibile credere che in questa citta'
    cosi piccola...(un po' piu di torino) sia sommersa da
    migliaia di stranieri cosi. e cosa piu' bella e'
    andare in giro per il centro e parlare ballare con
    tutti ovviamente ubriachi. anche gli irlandesi erano
    con noi a fare casino!
    Domenica c'e' la finale....sara' un casino io lo so.
    ma teniamo le dita incrociate che forse stavolta li
    facciamo fessi quei francesi!!!!
    Siamo troppo forti!!!!
    W ITALIA!!!!!!!!
    lauretta
  • OFFLINE
    Antongiu
    Post: 1.963
    Registrato il: 02/02/2005
    Città: NAPOLI
    Età: 50
    Sesso: Maschile
    00 05/07/2006 11:05
    Re: Re:
    MA dove sono tutti quelli che tifavano Scozia, Ghana, Irlanda etc...? li vedo ora esultare per l'italia... [SM=x145481] [SM=x145448]

    [Modificato da Antongiu 05/07/2006 11.05]

  • gior77
    00 05/07/2006 11:11
    Re: Re: Re:

    Scritto da: Antongiu 05/07/2006 11.05
    MA dove sono tutti quelli che tifavano Scozia, Ghana, Irlanda etc...? li vedo ora esultare per l'italia... [SM=x145481] [SM=x145448]

    [Modificato da Antongiu 05/07/2006 11.05]




    mi hai visto esultare per l'italia?

    [SM=x145485]

    ti rispondo io: no, non ho esultato per l'italia.
    però la partita, nei supplementari, mi è piaciuta, e dopo la partita con l'ucrina è stata una piacevole sorpresa.

    ma non ho cambiato idea, ho solo ceduto alla voglia di vedere le partite.
  • OFFLINE
    paolino-BOGLANDSMAN
    Post: 2.408
    Registrato il: 01/12/2003
    Città: ROSIGNANO MARITTIMO
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    00 05/07/2006 11:21
    Di Vittorio Zucconi, da Repubbica.it

    Salvare il calcio


    Sono le tre del mattino, mentre tento di prendere sonno in un albergo di Duesseldorf, dove, a differenza di Dortmund, qualcuno ha scoperto l'esistenza di un ordigno chiamato condizionatore d'aria. Ma nonostante il fresco artificiale, che sta succhiando via l'umidità atroce che ci ha inzuppato nello stadio del Borussia, l'adrenalina, l'eccitazione, la contentezza infantile per la vittoria in una partita di pallone contro la Germania, in Germania, (tiè, tiè e aritiè) mi tengono sveglio. E nell'insonnia, mentre la sbornia lentamente recede come una marea, uno si chiede come sia possibile, dopo avere visto guerre, rivoluzioni, disastri, scandali, nella propria vita di lavoro, dopo avere conosciuto grandi gioie e grandi tristezze, emozionarsi ancora tanto per una partita di calcio, al punto di indurre un dignitoso signore non più giovanissimo come me a esibirsi in ripetuti gesti del salame, detti anche saluto degli avi o gesto dell'ombrello, in direzione dei colleghi della stampa tedesca seduti con aria inversamente affranta, nella fila dietro della tribuna stampa.

    La risposta più onesta è che non lo so. So che è così, e per la Nazionale sono ancora capace di regredire con abbandono a stadi di abbrutimento morale e fisico (seguire un Mondiale di calcio è un impegno atletico) che razionalmente sono riprovevoli e incomprensibili. Nazionalismo da Nazionale? Certamente, soprattutto per chi tiene come immagine nel desktop del computer la foto di un nipotino di due anni americano al quale lo sciagurato padre, cioè mio figlio, ha fatto indossare la divisina completa degli Azzurri. Stupidità? Senza dubbio, ne occorre una dose per soffrire quando un miliardario in mutande sbaglia a dare calci a una palla. Ingordigia? No, perché il calcio non mi ha mai dato una lira e semmai sono io che ho finanziato il calcio da quando sprecavo la paghetta per assistere a Milan Atalanta.

    Non ci sono spiegazioni, perché se ci fossero, troverei l'antidoto, la cura, e mi eviterei la rabbie selvagge di fronte ai gol mancati dagli Italiani in Corea, agli sputi, ai calcetti e ai pugnetti che ci costano partite, ai Francesi che si fregano un Europeo che avevamo legittimamente meritato, se non fosse stato per un attaccante che in Nazionale segna soltanto quando ormai la pappa è cotta. Se ci fossero spiegazioni non esisterebbe più il calcio che è uno sport insensato, nel quale si tenta di controllare la palla coi piedi e che produce quindi esiti spesso insensati che poi i cosiddetti analisti tecnici tentano, a posteriori, di ricondurre a logiche che non ha.

    Per questo avvengono i casi Moggi, i tentativi di "fix", di rubare il risultato, di controllare l'unico fattore controllabile di questo sport che può essere massacrante, come devono essere stati i 120 minuti di ieri nella sera grondante calore e umidità di Dortmund.

    Nella boxe tutto quello che un farabutto deve fare, per essere sicuro del risultato, è convincere uno dei due a fare un bel tutto, se non può comperare gli arbitri, ma neppure il tanto esecrato arbitro Moreno poteva sapere che Vieri si sarebbe mangiato un gol grosso come un tacchino e che Maldini non sarebbe riuscito a impedire a tale Anh di saltare meglio di lui.

    In molti hanno tentato di controllare il calcio, cioè di incanalarne l'assurdità intrinseca, comperando vagonate di giocatori di gran nome senza badare a spese, trafficando con gli scambi di piedi, massaggiando arbitraggi e designazioni e nello sport anche i tentativi di truffare vanno puniti con assoluta severità.

    Ma alla fine, nessuno ci riesce davvero, e soltanto qualche anima molto candida o molto torbida può pensare che una squadra arrivi dieci o quindici punti dietro un'altra soltanto per colpa di una guardialinee o di un arbitro o che il Treviso avrebbe vinto lo scudetto se non ci fosse stato Moggi. Si possono regolare i rubinetti dei soldi, come ha fatto per esempio Galliani a nome e per conto del suo datore di miliardi e dei suoi complici in Lega ben lieti di accettare parte del bottino o qualche resto mancia, per soffocare nella culla ogni ambizione altrui o rubacchiare qualche punto grazie a un arbitro che maneggia com abilità di prestigiatore i cartellini gialli e rossi.

    Poi, il dio del calcio si ribella e ci regala partite come questa Germania Italia che ci riconciliano con il gioco, non con i truffatori. Inventa terzini e riserve grandi "goleador", riesuma campioni sonnecchianti come Zidane, spinge una squadra come l'Italia che dopo la partita con l'Australia era stata descritta come un residuato bellico e le mette a disposizione la chance di vincere con merito un campionato del Mondo.

    Perché il calcio è più forte dei delinquenti che lo vogliono manipolare, dei sensali di cavalli che lo vogliono soltanto mungere, dei buffoni che vogliono usare squadre di club come poster elettorali. E fino a quando ci sarà la certezza di vedere schifezze come Usa Italia e poco dopo partite deliziose come Germania Italia ci potranno provare in tanti, ma non riusciranno ad ammazzarlo. Non è diventato il gioco che il mondo pratica più di ogni altro, perché lo vogliono le tv o gli sponsors. I soldi sono venuti dopo e stanno tentando di soffocarlo, come l'afa di Dortmund, ma il bambino scalcia ancora ed è vivo.
    ________________________________

    I'M THE ONLY ONE... THE TRUE RIBOTTAMAN!
    Enjoy Potta Sensibly!

    http://is-maith-an-scathan-suil-charad.blogspot.com/
  • OFFLINE
    paolino-BOGLANDSMAN
    Post: 2.408
    Registrato il: 01/12/2003
    Città: ROSIGNANO MARITTIMO
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    00 05/07/2006 11:29
    Come gli innamorati...
    ...ieri sera, nella cantinetta del mitico "Ciofa" come da consuetudine, ho visto la partita con tutta la banda.

    Emozioni, improperi, moccoli fitti come rena... Moretti ghiacciata in mano e giù a tifare duro contro quei boriosi dei crucchi!

    Ieri sera, vuoi per l'emozione, vuoi per la posta in palio, vuoi perchè di fronte c'erano i mangiacrauti...oh... per una sera mi sono rituffato in quelle sensazioni che ti può dare un partita di calcio.

    Fanculo tutto il marcio che non mi farà più fare l'abbonamento all'amato Livorno (lo farò solo per la Champions...) ieri ho goduto come un riccio ad averlo messo nello sgomberaminestre dei crucchi!!!

    Poi caroselli da esagitati... ed infine tour ai campeggi di Vada dove di solito è pieno di crucchi rubicondi e trasudanti birra.
    Peccato erano andati già tutti a letto...

    Ma quando li vedo in giro farò il segno della V o del 2 come fanno i giapponesi...

    E ora sotto a chi tocca...


    ________________________________

    I'M THE ONLY ONE... THE TRUE RIBOTTAMAN!
    Enjoy Potta Sensibly!

    http://is-maith-an-scathan-suil-charad.blogspot.com/
14