00 24/05/2006 13:46
Re:

Scritto da: Matteo, Berghem 23/05/2006 22.13
Il "nuovo governo"? Nuovo dove?
Pieno di buffoni che mi fanno vergognare ogni giorni di abitare in questo paese.

Paolo Ferrero, nuovo ministro alle politiche sociali, di Rifondazione Comunista............va ma [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816]

Cesare Damiano, nuovo ministro del lavoro, sindacalista della Cgil, si che ora ci salva lui.

E Visco oggi? Rimettiamo la tassa sulla successione, bravo s.. [SM=g27816] ... Se questa proposta fosse stata fatta da uno del centro-destra apriti cielo.

Questi hanno battuto il record di persone tra ministri e sottosegretari, alla faccia delle poltrone e del risparmio.

E ora mi aspetto 5 anni di dura lotta contro questi "signori", che si inizi da subito a scendere in piazza tra scioperi, manifestazioni, girotondi, avanti a contestare tutto e tutti (basta che siano di sinistra), voglio vedere in tv comici, attori, cantanti, presentatori, giornalisti contestare quotidianamente questo governo. Voglio che entrino in azione giudici contro la sinistra.

E quel buffone di un c......e [SM=g27816] di Prodi chiede che il centro-destra dialogi con la "maggioranza"?? Ma che è scemo? E che ha fatto lui e la sua coalizione per 5 anni?



A parte che Damiano ha incontrato anche i favori di Confindustria, mi pare che giudicare un governo in base a un ministro secondario come Ferrero mi sembra un po' superficiale... non entro nel merito della persona (che non conosco), ma almeno nei ministeri chiave (interni, esteri, ministeri economici) abbiamo delle persone valide.
O almeno più valide dei vari Tremonti, Scajola, Calderoli, Giovanardi, Buttiglione e chi più ne ha più ne metta...
Quanto alla tassa di successione personalmente sono più che favorevole.
Da notare che esiste ovunque... nel paese capitalista per eccellenza, gli USA, non solo esiste, ma è più alta di quella che era in vigore da noi e nessuno si sogna di abolirla.
_____________________________________

Good evening, there was already an injury, huh?

Giovanni Trapattoni, falling off his chair